Crespeina
❄️
E il Cimone? Alternato al corno non va bene?In ogni caso la mia aspettativa è di un inverno che mi consenta di godere del mio Piccolo comprensorio preferito e più vicino a casa: il Corno alle Scale.
E il Cimone? Alternato al corno non va bene?In ogni caso la mia aspettativa è di un inverno che mi consenta di godere del mio Piccolo comprensorio preferito e più vicino a casa: il Corno alle Scale.
aahaha....la criptoniteeeee!!!E il Cimone? Alternato al corno non va bene?
E il Cimone? Alternato al corno non va bene?
Sant'Anna Pelago da non sottovalutare ...In Appennino, il Corno potrò alternarlo 1 volta a stagione solo a Febbio, se mai riaprirà fino a 2000m, e Campigna...
Il prossimo inverno si passa da 39,50 a 44 per il giornaliero
Non era una critica , solo una segnalazione per chi ancora non ha visto le nuove tariffe.... ci metto pure che con la FISI paghi il giornaliero 37 €ok, ma è anche il primo aumento dopo diversi anni. non per difendere il fvg, ma onestamente ci può stare.
poi, per chi è in zona, salire la mattina a piancavallo e farsi 3h o 4h (31€ ? ) di sci in solitudine per poi il pomeriggio essere in ufficio, è una cosa impagabile
speriamo solo che faccia un pò di neve ...
Piccolo è piccolo...avere il comprensorio piccolo, a volte sgangherato [...], ma operativo, vicino casa
Tutti tutti no, ma la maggior parte si dai.Sei sicuro? trafoi o peggio ancora malga di Tarres con 3 impianti da far venire i brividi
^ San Domenico come lo giudichi?E ho citato dei medio piccoli di un certo livello
il monte pota però ti fa esclamare ogni volta che ci vaiTutti tutti no, ma la maggior parte si dai.
I piccoli della Lombardia, Piemonte e VDA le tre cose non riescono mai a metterle assieme, oppure dimmi tu quali, a me vengono in mente qualche esempio:
Monte pota: pochissimo dislivello, seggio lente(ma essendo corte pazienza), ottimo impianto innevamento.
Oloppof: dislivello medio, impianti no comment, innevamento minimo sindacale
Praly: dislivello buono, impianti lenti, innevamento minimo sindacale
Crevacolla: idem
Colere: dislivello ottimo, impianti in rifacimento, innevamento vedremo ma imho ci vorrà ancora una stagione o due per averlo adeguato alle necessità.
Champorchet: dislivello pochino, impianto buono, innevamento in potenziamo adesso(prob da questa stagione)
E ho citato dei medio piccoli di un certo livello, senza cercare per forza ruderi(ie spiazzi, Lizzy, rukas, garessio, macugnaga, etc etc).