Ragazzo sventrato da orso, incentiva turismo?

Ho scritto levarli dalla circolazione.
Mutatis mutandis, quindi ti starebbe bene rinchiudere gli orsi problematici?
Con tutto questo tuo parlare di sterminio certo non puoi biasimarmi per aver pensato immediatamente che per "togliere dalla circolazione" ti riferissi al massacro.
 
i cani non fanno distinzioni invece
Io ho paura (e sono infastidito da molti di essi) del cane in quanto è forse l'unico* animale che attacca o perlomeno ringhia/abbaia anche a chi non lo sta degnando di attenzione alcuna e non ha intenzione di farlo. Forse nemmeno il leone o l'elefante se non hanno fame e non li stai infastidendo ti attaccano.

*Sì, magari c'è sto famoso orso che lo può accomunare, ma davvero me ne vengono in mente pochi di pericolosi e predatori.

Tra l'altro può capitare di essere attaccati da orrendi cani di dimensione rispetto ai quali anche io che non lo sono sembro un gigante. Solitamente di fronte ad una differenza di stazza così grande l'animale più piccolo indietreggia o scappa, il cane non solo non lo fa ma magari viene lui ad attaccare.
 
Mutatis mutandis, quindi ti starebbe bene rinchiudere gli orsi problematici?
Con tutto questo tuo parlare di sterminio certo non puoi biasimarmi per aver pensato immediatamente che per "togliere dalla circolazione" ti riferissi al massacro.
Fini a che c’è’ posti si. Con gli altri te li spediamo a Milano.
 
Bravo, buttala in caciara.
Se però vuoi una risposta intelligente, rispondimi in modo intelligente
 
Per fortuna sono grande e grosso, quindi gli umani tendono a non infastidirmi, i cani non fanno distinzioni invece
D' accordissimo con te.
Noi sia i peggiori ovunque. E non vi è dubbio.
Gli animali se impariamo a conoscerli (e non è difficile) e a rispettarli non danno fastidio.
 
Quindi se nevica... e fa frescone... prossimo inverno...

Qual'è il resort più freerid-oso del Trentino? Il più vicino alla zona degli orsi.

Tornando in topic: io ho avuto non poche difficoltà a trovare una sistemazione ad Andalo... boh.
 
Ultima modifica:

Orsi e lupi continuano a far paura, giù anche il turismo estivo​

il calo c'è.... ma non lo si deve agli orsi, quanto piuttosto ai prezzi in costante salita, e a una serie di fattori che, a discapito di quanto sbandieri il ministro del turismo incapace che abbiamo, ha portato un calo in tutta italia, non solo sulle alpi ma anche e sopratutto al mare... ripresa del turismo all'estero, guerra in europa che ancor più dello scorso anno si fa sentire sui budget, e come detto prezzi in molti casi che rasentano la follia.

E per logica, se il problema orsi fosse reale e non un visionaria invenzione di un pirla di nome fugatti che estende l'intolleranza tipica del suo partito anche al regno animale, si sarebbero dovuti registrare molti episodi in estate, cosa che non è avvenuta (l'ultimo "incontro" è stato da molto lontano, e i cacciatori si sono cacati in mano e uno è inciampato fuggendo facendosi male)
 
Top