Giacca rossa e giacca gialla VIP

pierr

Well-known member
Non ne sapevo nulla fino a stamattina che ne hanno parlato in Italia, ma negli USA è appena finito un seguitissimo processo show (soprattutto per i vestiti sexy) su un incidente di sci tra l'attrice Gwyneth Paltrow e un grosso avvocato che chiedeva un sacco di soldi. L'attrice è stata assolta.

Qui un'animazione dell'incidente presentata dalla difesa della Paltrow, mi sa che qualche colpa stavolta di chi veniva da dietro (lei) c'era:

 
A dimostrazione del fatto che anche se hai torto, in america come nel resto del mondo contano di più gli avvocati che leggi e regolamenti.

Seguo questa storia da quando è successo, nel 2016... è palese dalle dinamiche raccontate e confermate da entrambe le parti in causa che ci sia di base il concorso di colpa, ma se alla fine della fiera lui è caduto di faccia e lei le è atterrata sopra di lui, è logico che dietro ci fosse lei.
Gli avvocati della paltrow non hanno mai nemmeno provato, visto che non c'erano testimoni (a parte un amico del querelante che si è contraddetto più volte) a sostenere che lei non arrivasse da dietro, ma hanno puntato tutto sul descrivere il querelante come antipatico e ossessivo, tattica che ha funzionato benissimo a quanto pare.

Quindi, se vi investe un vip, sappiate che anche se avete ragione, ve lo pigliate dove non batte il sole
 
Ma quindi la dinamica è che lei scendeva dall'alto/dietro, lui le ha tagliato la strada dal davanti e si sono trovati agganciati tripo trenino finchè lei ha fatto cadere lui?
 
Ma quindi la dinamica è che lei scendeva dall'alto/dietro, lui le ha tagliato la strada dal davanti e si sono trovati agganciati tripo trenino finchè lei ha fatto cadere lui?
più o meno, hanno incrociato le traiettorie su una pista facile, si sono incastrati e hanno fatto qualche metro agganciati, lei sostiene che lui fosse dietro di lei ma in realtà le è caduta sopra di lui, in avanti, quindi la vedo dura che lui fosse dietro.
Il grande problema è che il querelante è partito, imbeccato dai sui avvocati, sparando alto e chiedendo qualcosa tipo 3 milioni di dollari o più, poi dopo una prima udienza hanno ridimensionato la richiesta a 300mila.
Da qua gli avvocati della paltrow hanno sventolato l'arma del "se ne vuole approfittare"
 
Top