Coppa del mondo 2023/2024

Nessuno ha voglia di parlottare di Vinatzer, Sala e Della Vite che sono andati a prendere schiaffoni ai campionati nazionali GRECI????

No ma io dico... cosa sta succedendo in FIS?
Probabilmente sono andati in attesa degli italiani della prossima settimana in Senales.....nel frattempo meglio una gara che allenamenti in solitaria con pochi stimoli.
Magari le sberle prese daranno una sveglia.....
 
Livello tecnico imbarazzante...

avrebbero dovuto fare tripletta con almeno 5s invece qualcuno i 5s li ha presi che vergogna.
e questi (con il benestare pure di certi cronisti) neanche si incazzano e parlano di buone prestazioni
quando sono nei 10.
benvengano le varie Gut e Brignone che si incazzano per un secondo posto
 
Vabbè ma non saranno andati per il risultato sportivo, saranno lì per testare materiali...
Se poi abbia senso testare materiali in Grecia a fine marzo ovviamente non lo so
 
Qui ci dovremmo arrabbiare noi che la fisi butta soldi in questo modo…..
A proposito di soldi... qualcuno sa (più o meno, certo) quanti ragazzi (uomini e donne) facciano parte dei Centri sportivi militari? Così ad occhio a me pare di notare gente di 25 anni ed oltre con ben poche presenze in World Cup e pochissime speranze di vittorie/piazzamenti anche in Coppa Europa.
Mi è venuto da chiedermi se questo non serva più che altro a tenere in piedi quelle strutture stesse, in una sorta di "autoreferenzialità", più che a fungere da vero e proprio serbatoio per la Nazionale maggiore, anche perché una volta approdati nel contesto maggiore credo che gli atleti cessino completamente i rapporti coi propri Centri di provenienza, o no?
P.s.: da questo tipo di mentalità credo pure derivi la ridenominazione "posto fisso" di zaloniano conio :unsure: per coloro che piazzandosi in posizione utile in Coppa Europa abbiano acquisito il diritto al "pettorale nominale" (che dovrebbe essere la traduzione corretta).
 
Top