C
Reazioni
0

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • ciao pisana! noi ci dovremmo essere! per sciare invece noi chiuderemo il prossimo weekend a solden. Se volete unirvi siete ben accetti ;)
    azzzzzzz che tempismo!!!! pensavo proprio di essere lì domenica!!!!!!! a provare gli assi nuoviiiiiiiiii!!!!... fino a oggi a pranzo ero certo al 100%, poi un amico che viene con me sta tentando di dirottarmi su Madesimo!... lo devo sentire stasera, ora ho anche un motivo in più per tenere duro su Cervinia!!! :D :D :D vi mando un sms domani!
    ciao chiara!! giusto qualche giorno fa domandavo nella sezione dispersi dove eravate infilati te e jean! :DDD
    vediamo se a gennaio riusciamo a farci un weekend lungo sugli sci. Per adesso vivo alla giornata causa mancanza di fondi ;)
    ... tentatori!!... :D ... caso vuole proprio quel w-end volevo sciare, perchè questo sono ancora in ripresa dall'influenza e quello dei morti sarò a S. Pietroburgo... tendenzialmente però avevo in mente di andare a Saas Fee, che è decisamente più comodo... ora che mi avete tentato, però.... vediamo se qualcuno mi accompagna :D :D ... teniamoci in contatto... per il momento grazieeeeeeeeeeeeee!!! :D :D
    mitica!!!... che (piacevole) sorpresa!!!!!! :)) ... la casa prosegue: ogni tanto aggiungo un pezzo... appena sarà finita, cambierò casa!!! :)) ... guarda, c'era una mezza idea di salire allo Stelvio questo w-end, ma poi le previsioni meteo erano pessime e quindi niente... però l'idea e la voglia rimangono!!!! :))) ... se voi organizzate, assolutamente fatemi sapere... per il momento vi mando un abbraccio!
    non avevo visto del raduno!! mo cerco, mi aggiorno e.. perchè no?
    :D :D :D
    oggi niente sci.. giornata lasciata quindi.. persa!
    eddai, speriam di vederci!!
    vedo che sei nata nello stesso giorno di mia sorella :D
    nn te la prendere per qualcuno che ti risponde male...anche a me è capitato...basta lasciar stare
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Top