M

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Hey ciao, avevamo parlato un sacco di anni fa e neanche mi ricordo personalmente..!! Ma sto cercando compagnia per sciare! Off pist o touring, nei weekend..se per caso qlc volta vai e hai voglia, avvisami!
    ho guardato un pò su internet e ho deciso di mettere gli squire shizo perchè posso spostarlo di 6 cm però volendo risparmiare un pò sullo sci perchè il wall costicchia cosa mi consigli che sia cmnque buono in pista per fare un pò serpentine..ho visto il volkl Alley e salomon twenty twelve, atomic punx e altri ma non saprei proprio..consigli? grazie..ho visto anche il Coreupt Yard 11/12 e mi sono parsi buoni..
    peso 80 kg..ho dato un occhiata..ma siccome io vado soprattutto in pista non è meglio un attacco con piastra o no? se l'attacco è senza piastra e voglio prestare gli sci ad un amico che ha un numero di scarponi diverso è possibile o si deve riforare? per un maggiore uso su pista dove dovrei montarli l'attacchi?...grazie miki
    tanto per farmi un idea.. secondo te che sei parecchio più tecnico di me quale tra questi sci mi permette un pò meglio di fare serpentine abbastanza strette in pista: -bridge -wall -kendo -kung fujas - dynastar 6th spin... se hai altri modelli in mente accetto consigli..riguardo all'attacco cosa mi consigli di buono e non troppo costo che vada bene...io farei 60%pista 20%park 20%fuoripista....grazie di tutto ma ho l'idee confuse
    ho trovato i bridge 171cm a 200 euro (solo sci) anno 2010 e poi sempre sul solito sito ho trovato i kung fujas 179 cm del 2011/12 con attacco Marker Griffon a 400 euro.. i prezzi e le misure che il neozio lacedelli k2 sport cortina ha sono questi..io sono alto 180 se conosci qualche altro negozio a prezzi buoni mandami il nome o il link...grazie di tutto
    il wall e il bridge mi piacciono però vorrei un tuo parere anche sui kung fujas visto che mi è capitata una buona occasione..
    ciao Miki..quale tra questi sci twin tip si comporta un pò meglio in pista per fare anche un pò di serpentine: -volkl bridge -volkl wall -k2 kung fujas -volkl mantra o mi consigli altri? Grazie di tutto
    Ohhhhhhhhh, allora fra, tutto arrosto?? Come si sta li vicino al Presena?? Quest' anno un giretto lo si fa di sicuro se siete su!!
    grazie per il consiglio,ma questi modelli si comportano bene nel boschetto?mi permettono una sciatta agile? Sir e i Night Train come li classificheresti rispetto a quelli consigliati?io sono di san benedetto del tronto nelle marche,ma se mi fai sapere qualcosa mi organizzo per venire su con un paio di amici.
    Ciao Miki,è da un po che navigo nel forum e mi sembra di aver capito che te ne intendi un bel po',quindi mi interessava il tuo parere riguardo una faccenda di sci.ho provato il freeride l'anno scorso dopo molti anni di sci su pista e mi voglio orientare in particolar modo su boschetti,escursioni con guida e powder in generale,per ora senza pendenze estreme.sono alto 182 e peso 78/80 kg;certo se lo sci mi permette di tirare qualche curva in pista ben venga.leggendo ho visto i moment bibby,moment night train,sir francis,pollard opus,volkl shiro,k2 obsethed.quali tra questi sci mi consigli come buon polivalente orientato powder (considera che preferisco uno sci giocoso) e che misure?e se non sono troppo INVEDENTE mi consigli anche le caratteristiche di un attacco adatto agli sci che secondo possano andar bene? p.s. non disprezzerei neanche modelli della stagione 2010/2011. se mi rispondi ti bacio il culo.thanks
    ciao miki, scusami per il disturbo, ma ho letto che lavori in un negozio freeride a temu', potrei avere il n. di tel . del negozio che volevo chiedere per un paio di scarponi, ciao e gracias...............
    Ciao Miki, volevo comprare l'armada jj ( mi puoi dire come sono?) e montare un attacco da scialp, tipo f10-12 ( lo consiglieresti un dynafit così tanto per togliere un pò di peso...),non per farci tanto dislivello sia chiaro, ma nei giorni buoni...dove posso trovarli a prezzo interessante?
    mi daresti anche un consiglio sulla lunghezza dello sci sono alto 1.75 e peso 70kg
    Grazie!!
    Ciao miki!
    Vorrei comprare un paio di k2 public enemy!
    Mi puoi aiutare a trovarli!!!??
    Grazie
    Ciao, per errore ho inserito un annuncio "[MI] Vendo sci K2 Wayback - 174cm - USATO - 09/10 + attacco Rottefella NTN (telemark)" nella sezione "Compro - vendo - affitto materiale sportivo: scarponi ed altra attrezzatura".
    E' possibile spostarlo nella sezione "Compro - Vendo - affitto sci (tutti i tipi) e snowboard", che mi sembra più corretta ?

    Grazie
    Roberto
    ciao.. per errore ho iniziato 2 discussioni sul forum di ricerca.. appena me ne sono accorto una l'ho subito chiusa...se puoi la elimini dall'elenco??
    grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Top