Falketto

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao Falketto, martedì anche io e la mia polla volevamo andare a sciare, se è bel tempo.
    Chiesa / Corvatsch o Madesimo. Tieni presente che per risparmiare qualcosa a Madesimo c'è carpooling (4 persone), Corvastch se si fa il pieno in Svizzera si recupera e Chiesa fanno un bello sconto universitari.

    Se non sbaglio ha messo un po' di neve in tutti e 3 i comprensori e domani magari ancora qualcosaina. Noi partiamo da Lomazzo.
    Ci sentiamo?
    ciao falketto: sei andato a pila alla fine? io ho mollato. alagna e moro chiusi, pila alla fine ci vado quando voglio.. se sei andato com'era?ha nevicato abbastanza?
    ciao falketto: sei andato a pila alla fine? io ho mollato. alagna e moro chiusi, pila alla fine ci vado quando voglio.. se sei andato com'era?ha nevicato abbastanza?
    io c'ho mia sorella che ogni tanto mi porta a sciare, per fortuna :)
    comunque se vai a san domenico sarebbe perfetto!poi non ci sono mai stato e il tempo per ora è accettabile vediamo cosa fanno...ma tu dove abiti precisamente?
    Sisi tranquillo, io in teoria di gente che va a sciare ne conosco ma poi per un motivo o per l'altro finisco sempre per essere solo o quasi XD

    Adesso speriamo che metta un po' di neve a Sando che già può essere una buona alternativa per i prossimi giorni. La Thuile è lontanuccia...non ci scio dagli anni 90, quando ho imparato :D però ci farei volentieri anche più di un giorno...
    Se solo la mia ragazza sapesse/volesse sciare :D
    Bella!anch'io stavo guardando il meteo e per ora non sembrano esserci condizioni favorevoli(ossola sembra quella messa meglio, niente vento...magari san domenico o Macugnaga)...comunque teniamoci in contatto anche per altre occasioni...io purtroppo non ho tanti amici che vengono a sciare e fare qualche nuova conoscenza e una bella compagnia non sarebbe male...
    sappi che se domenica riesci ad organizzare qualcosa io sono presente!io ho 17 anni quindi niente macchina...però benzina e autostrada si può dividere tranquillamente...tu sei in bassa brianza io zona ovest Milano...teniamoci in contatto :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Top