G
Reazioni
0

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Concordo pienamente, anche a me non piace assolutamente...dà esattamente l'idea dell'artificiale..è bello sciare per godere anche dei paesaggi innevati!!! Spero per te che non ti costringa a disdire..tieni d'occhio le previsioni perchè sul meteoinvernale con marcus danno possibili gelate e neve per il 10...andresti sul sicuro a Cervinia forse Madonna in effetti è un pò rischiosa!!!Un saluto!!
    Oh ma guarda un pò...finalmente uno skifoso vicino alle mie parti!!! E tu Pontederese...bene bene, speriamo ne arrivi di neve così potremo iniziare anche le sciate dalle nostre parti!!!:))) Ciao!!!!!
    ohi!!!uno skifoso pontederese......
    io sono adottiva di questa città da quasi un anno........e quando ho visto tutto sto bianco volevo prendere gli sci ma....nn faccio sci di fondo.....
    dove sei stato a fare le discese???????
    nn conosco bene la zona....mi sembra tutto piatto....
    un suggerimento epr la prossima imbiancata????visto che ormai siamo allo scioglimento...o almeno pare...
    grazie mille!!!
    Ciao..alla fine le ho messe non Runflat.. ( anche perchè con qualsiasi gommista che abbia parlato me le ha sconsigliate) non tanto per il risparmio, ma per la guida..molto piu morbida..e sulla neve sono migliori..
    Poi che dire appena sono salito in macchina con le gomme nuove..sembrava di essere nel cotone..era molto meno rigida..
    unico neo che se buchi la gomma..
    io ho comprato un kit riparazione "Slime"..compressorino e liquido..soeriamo di non avere bisogno..
    Ciao Gians, io ho in effetti le runflat....vedevo nel vecchio post che anche tu avevi questao dubbio, ma alla fine cos'avevi messo? dicono siano meglio le normali in effetti, già questo magari fà una certa differenza sulla neve...boh! Grazie e Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Top