M
Reazioni
0

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • sabato o domenica conto se è bello di fare giornata di pesca in torrente con grigliatina in zona atrezzata (probabile quella poco dopo brusson) perchè la pesca nei laghi non è ancora aperta. Se sei in giro con le bimbe fai un salto tanto noi saremo lì al cazzeggio.
    Cosa più importante fammi sapere il primo weekend libero che hai che ci spariamo il castore: salita dal mezzalama e discesa dal sella......ti ispira????? :))))
    ehila bestia, ciao. Alla fine niente salita sto weekend ma meglio così, ho letto di gente che l'ha provato e a 3700 sono tornati indietro in mezzo alla bufera
    Dimenticavo, il prossimo weekend se ci sono le condizioni si pensava di fare un bel giro tipo val d'otro e salza. Dillo a tuo fratello se gli interessa, kit aps assolutamente imprescindibile però.
    Buona guarigione
    Minchia allora è più seria del previsto!!!! Mi spiace dio povero. Fammi poi sapere se ti rimetti, tanto sai che ogni weekend in qualche modo noi andiamo a trifolare
    Ehh il vecchio qui e' messo male oggi vado dal medico perche' il dolore non mi passa anzi sto perdendo sensibilita' alla mano sinistra stiamo a vedere.....
    cribbio spero di casvarmela velocemente perche' non mi sono ancora levato il prurito per quest'anno!!!
    Ehilà com'è la spalla? Ieri alla fine ce la siamo spassata nei boschi di pila al riparo da nuvole e vento: neve ancora leggera e divertente anche se in alcuni punti tracciata da qualche bastardo passato in settimana :))))))
    Domenica penso ci sarà anche gente che scia in pista quindi si potrebbe andare tipo a gresso e noi ci facciamo un giornaliero a punti. Nel mentre guardiamo un po' bene bollettini e previsioni per sceglierci il giro. Cosa ne dici?
    La scusa della spalla non è neanche da prendere in considerazione, solo per averla detta ti toccherà offrire il primo giro di grappa :)))))))
    Ehilà allora facciamo domenica? Riesci a recuperare aps?
    Cmq io sono ancora a bocca aperta per ieri: sono degli alieni quei tipi, mai fatto tanta fatica non per stare dietro ma solo per avere a portata di vista qualcuno!!!!!! Una velocità e una sicurezza impressionanti.......il primo bosco per tallonarli ho praticamente sradicato il 60% dei pini :)))))) La neve era leggerissima e profondissima, c'erano dei pezzi nel bosco praticamente verticali ma si sprofondava fino al ginocchio in ogni caso!!!!!
    Zona courma è il finimondo. Hai visto? Ne ha fatta praticamente un metro e continua a venire......peccato che poco più in giù ci sia già il sole vacca bastarda
    Dimenticavo, per una cosa del genere sto giro il kit sarebbe proprio indispensabile. A prescindere dal rischio sono percorsi molto lunghi quindi sai com'è.....meglio avere tutto
    Ehilà ciao, oggi non ti avevo riconosciuto subito.
    Questo weekend farò un giro con anna probabilmente a champorcher e quasi sicuro domenica, sabato facciamo qualcosa di cattivo????? Tu come sei messo?
    Se ci sono le condizioni io farei un cosu a punti a gressoney per poi farsi qualche bella discesa su alagna tipo la val d'otro e al ritorno di qua qualche canalino bastardo di endre per fare un po' di allenamento sul ripido :))))))
    Oks, mik lo sento io.
    Ti dico solo che il vittorio emanuele l'anno scorso ha aperto il 19 marzo.......quindi occorre prepararsi :))))))))
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Top