Coppa del Mondo 2022/2023

Mi sembra che hanno fatto un caso del nulla, ma una battuta si può ancora fare? Poi dopo ha detto giustamente " Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce", chi vuole intendere intende, ma l'arcigay o chi per esso non hanno altro da fare? S e l'avesse detto la bri non avreste detto nulla.....Certo per mettere zizzania siete bravi. Io poi sono contro il politicamnte corretto e non ci vedo nulla di male.
Sei proprio accecato, se fa una battuta la Quario o la Brignone se ne fa un caso per settimane, le battute invece della goggia vanno bene ma per favore.
Proprio Sabato ho seguito l'intervista a Brignone su canale 5 e quando l'hanno incalzata sul rapporto con goggia ha detto semplicemente la verita ,
Che non sono amiche, sono solo compagne di squadra ognuno corre per vincere e non contro l'altra visto che tutti corrono contro il cronometro
e che i giornalai esagerano sempre perchè devono fare notizia, non accusando però Sofia.
Allo stesso tempo le hanno fatto vedere la stessa intervista fatta qualche tempo prima alla goggia alla quale hanno fatto la stessa domanda
naturalmente lei diede le solite risposte vaghe da paracula parlando di rispetto, di rapporto normale, chè Federica le da ispirazione etc. etc.
perchè non dice quello che pensa? vattele a vedere cerca di essere obiettivo e non tifoso come al solito.
contro il politically correct cerca di esserci sempre e non quando ti fa comodo ti comporti proprio come la tua beniamina aihmè
 
Ultima modifica:
il punto non è la battuta (che si può fare ma sappiamo benissimo come certi ambienti siano piuttosto "malmostosi" al riguardo),ma il diverso trattamento che viene riservato a chi la fa
Eurosport per qualche strano motivo ha deciso semplicemente di non riportarla,ed è questo che sinceramente mi infastidisce
come mi infastidisce il fatto che i fans della santa bergamasca minimizzino tutto mentre sono saltati alla giugulare della Brignone quando ha detto che non era affatto convinta del vaccino ma lo ha fatto solo perchè era indispensabile per gareggiare,per non parlare di tutto il resto...
 
Il fatto e’ che la Goggia e’ sicuramente piu’ brava a “ filtrare “ le sue dichiarazioni, la Brignone e’ piu’ diretta ed impulsiva, questo ha portato la Goggia ad essere un personaggio piu’ “ comodo “ per la stampa e quindi piu’ benvoluto.
Comunque, quando sciano sono meravigliose, entrambe.
Se non sbaglio, la Goggia, ha anche detto che un atleta trans non dovrebbe gareggiare con le donne, perche’ la struttura fisica maschile sarebbe un vantaggio enorme.
E, francamente, ha ragione
 
Sofia ha fatto un po' di confusione, preda dei luoghi comuni.
È pur vero che sono pregiudizi comuni a mezza Italia, però è strano che questa analisi del tutto sbagliata sia venuta proprio da lei, che è donna, discesista e con coraggio da vendere.
In quanto ragazza le dovrebbe mancare il coraggio? Proprio lei dimostra il contrario. E nemmeno si può dire che sia mascolina!
Per fare la Streif a quei livelli le mancano i muscoli maschili, non certo il fegato.
E dunque perché un gay tecnicamente e fisicamente dotato dovrebbe essere meno coraggioso di lei?
Uno può essere il principe del Pride, ma se ha le giuste doti muscolari, tecniche e di carattere, può fare la Streif, incontrare Mike Tyson o scalare L'Everest.
Va be', in fondo ha solo detto che non pensa vi siano discesisti gay, una sciocchezza tutto sommato abbastanza innocua, tiriamo una bella sbarra su questo luogo comune da italiano medio e andiamo avanti.
Abbiamo letto di pregiudizi ben più pericolosi, ignoranti e volgari; anche su queste pagine.
 

.

Mi sembra che abbiano fatto un caso del nulla, ma una battuta si potrà ancora fare? Poi dopo ha detto giustamente " Fa più rumore un albero che cade di un'intera foresta che cresce", chi vuole intendere intenda, ma l'arcigay o chi per esso non hanno altro da fare? S e l'avesse detto la bri non avreste detto nulla.....Certo per mettere zizzania siete bravi. Io poi sono contro il politicamnte corretto e non ci vedo nulla di male.
Ci sarebbero tantissime cose da dire, ma non ne vale la pena.
Mi limito a notare che non si tratta di politicamente corretto, quanto più che la Goggia non perde occasione per far notare quanto sia una valligiana ignorante e omofoba.
 
Per me lo sbaglio e' alla fonte ed e' del giornalista.. Visto che ci scandalizziamo per una battuta uscita male, se volete anche molto male, che bisogno c'e' di fare una domanda del genere? E' per quello che dovrebbe arrabbiarsi l'arcigay; chiedere se ci sono omosessuali nel tuo sport identifica gia' una differenza, quelli normali e quelli diversi, oltre naturalmente a non avere nessun valore tecnico, ma a quello ormai siamo abituati...

Non mi soffermo sulla solita diatriba Goggia - Brignone facendo confronti che non hanno alcun senso perche' per alcuni, per fortuna pochi, sta diventando una rivalita' da stadio. Mi limito a constatare che entrambe, per quello che ho sentito io in questi mesi, hanno sempre smorzato i toni dicendo, magari in modo diverso, le stesse cose, che non sono amiche, che si rispettano, che lo sci e' uno sport individuale, ecc..
 
Ci sarebbero tantissime cose da dire, ma non ne vale la pena.
Mi limito a notare che non si tratta di politicamente corretto, quanto più che la Goggia non perde occasione per far notare quanto sia una valligiana ignorante e omofoba.
Purtroppo succede a tanti vipsss di rispondere a domande trabocchetto senza pensarci su' un attimo.......e poi doversi fare un bagno di 💩 per smentire tutto e dire :
ma io non intendevo questo ......
Non mi riferisco solo al caso in questione ma a tutti i numerosi scivoloni fatti recentemente da personaggi in vista.....nello sport vedi le dichiarazioni covid di Melandri ....🤦‍♂️
 
...che bisogno c'e' di fare una domanda del genere? E' per quello che dovrebbe arrabbiarsi l'arcigay; chiedere se ci sono omosessuali nel tuo sport identifica gia' una differenza,...
Assolutamente giusto.
Bisognerebbe farsi furbi e rispondere "Che domanda del caxxo!", in modo che che la figuraccia ricada su chi la pone in questo modo.
Purtroppo non è così semplice sostenere interviste evitando ogni polemica, si impara sbagliando.
Tutti pensano che Goggia sia un drago dei media, ma come si vede la sua competenza è quella di una qualsiasi persona che smanetta sui social, ma sostanzialmente di mestiere fa tutt'altro.
 
Assolutamente giusto.
Bisognerebbe farsi furbi e rispondere "Che domanda del caxxo!", in modo che che la figuraccia ricada su chi la pone in questo modo.
Purtroppo non è così semplice sostenere interviste evitando ogni polemica, si impara sbagliando.
Tutti pensano che Goggia sia un drago dei media, ma come si vede la sua competenza è quella di una qualsiasi persona che smanetta sui social, ma sostanzialmente di mestiere fa tutt'altro.
"tutti" non saprei.
A me è sempre sembrata solo una gran paracula.
 
Certo che lo sci agonistico italiano esce proprio come un bell'ambientino. Tra l'omofoba, la Sni-vax, il DS paraculo, la giornalista che si lamenta dei giornalisti e chi ne ha più ne metta si fanno proprio una bella pubblicità. Non invidio l'addetto stampa della federazione, fossi al suo posto mi sarei dimesso da mesi.
 
Bisognerebbe farsi furbi e rispondere "Che domanda del caxxo!"
Ciao pierl, tu sei sempre equilibrato nei tuoi commenti e normalmente mi trovi d'accordo.
In questo caso, non del tutto.
Nel senso che il punto è proprio che non ci dovrebbe esser bisogno di farsi furbi, e non ci dovrebbe esser bisogno di riflettere troppo prima di NON dare certe risposte.
Altrimenti... non c'è nulla di grave in fondo. Altrimenti, calata nella realtà di tutti i giorni in cui ci scordiamo della sua professione, è esattamente quello che viene fuori quando apre bocca spontaneamente.
Poi, di mestiere fa il fenomeno in discesa e lo fa bene, punto.
Perché il giornalista è paraculo, ok... i media sono tutti in attesa che venga fuori una risposta del genere...ok ... ma cavolo.
Ahi voglia poi a smuovere le montagne per chiedere scusa, aggiustare tiro, ecc. A me dà più fastidio la toppa che provano a metterci ogni volta francamente.
Entro certi limiti, apprezzo di più chi prende posizione e accetta di esser giudicato per quello che ha fatto e detto.

E poi (rivolto ad altri commenti che ho letto) finiamola pure con sta storia che giudicare non spetta a nessuno o che non vada giudicata perché è una battuta: quando la caxxata è oggettiva, che tu sia una incolta che è rimasta all'era dell'invenzione del fuoco, lo posso dire tranquillamente, perché è anche questa una conclusione oggettiva.
Poi ti rimetti gli sci, e "parli" in altro modo.
Io non ci vedo nulla di male, personalmente, ad essere un fenomeno sugli sci e tutt'altro che un fenomeno per certi versi.
Basta che tu, Goggia, per prima, accetti di passare per quello che sei e non montiamo tutto il teatrino per far finta che ti abbiano indotta a passare per quella che non sei.
 
Se non sbaglio, la Goggia, ha anche detto che un atleta trans non dovrebbe gareggiare con le donne, perche’ la struttura fisica maschile sarebbe un vantaggio enorme.
E, francamente, ha ragione
però era di tutt'altro pensiero quando la sua "Amica" Vonn avrebbe voluto provare a competere con i maschietti.
(e secondo me a qualcuno gliele avrebbe pure suonate)
 
Top