Boh ragazzi (seh) prima di leggere sti post manco sapevo che in una macchina ci fossero tutti sti pezzi, il tromboaspiratore, il gasolspruzzatore...
Sarà che la mia Opel Astra SW 1600 benzoGPL è più semplice, non so... a parte anni fa la bobina è semrpe andata un violino.
Aspè fin che andando in Danimarca per il 5' anno consecutivo l'ho stracciata un pochino e spingendo a 170-180 a gas controbufera ad Amburgo nonostante i windsurfs sul tetto, poverina le ho sfondato il motore a 183.000 km, cambiato con uno buono rimediato usato che ancora va bene e siamo a 225.000.
Tornando... meccanico di montagna, magari non troppo scientifico, ma ne lui nè però il concessionario ufficiale Opel sentivano il leggerissimoo ticchettio che avvertivo andando su di giri, forse battito in testa forse fasce che già mollavano un mese prima della sfondata dell'estate 2013 (comunque un po' sferragliante, ma la brava Astra mi ha riportato dalla Danimarca fin in concessionario, dove poi fantozzianamente sono entrato nella reception auto piastrellata vips in presenza di altri cleinti con l'auto che faceva sdradrang-sdradrang-sdradragn - hahaha che scena)
Poi per il resto bravo e prezzi ottimi, l'ultima volta gli ordino le pastiglie dei freni nuovi ricordandomi che erano quasi alla fine, vado da lui e dopo smontate le ruote mi dice ma sei scemo guard ache ne hai quasi metà... Quanti lo farebbero?
e si riprende le pastiglie...
Invece valà quando sento quanti orpelli pseudoelettronici hanno le attuali auto mi vien male, vorrei e dovrei pensare ell'erede della mia auto ma dovrei prima convenzionarmi col figlio del meccanico di montagna e sempre che tenga la casa lì eh (dopo 43 anni sarei stuffetto di Tonezza)
P.s. Fabio mi spiace per queste ulteriori spese mannaggia
Sarà che la mia Opel Astra SW 1600 benzoGPL è più semplice, non so... a parte anni fa la bobina è semrpe andata un violino.
Aspè fin che andando in Danimarca per il 5' anno consecutivo l'ho stracciata un pochino e spingendo a 170-180 a gas controbufera ad Amburgo nonostante i windsurfs sul tetto, poverina le ho sfondato il motore a 183.000 km, cambiato con uno buono rimediato usato che ancora va bene e siamo a 225.000.
Tornando... meccanico di montagna, magari non troppo scientifico, ma ne lui nè però il concessionario ufficiale Opel sentivano il leggerissimoo ticchettio che avvertivo andando su di giri, forse battito in testa forse fasce che già mollavano un mese prima della sfondata dell'estate 2013 (comunque un po' sferragliante, ma la brava Astra mi ha riportato dalla Danimarca fin in concessionario, dove poi fantozzianamente sono entrato nella reception auto piastrellata vips in presenza di altri cleinti con l'auto che faceva sdradrang-sdradrang-sdradragn - hahaha che scena)
Poi per il resto bravo e prezzi ottimi, l'ultima volta gli ordino le pastiglie dei freni nuovi ricordandomi che erano quasi alla fine, vado da lui e dopo smontate le ruote mi dice ma sei scemo guard ache ne hai quasi metà... Quanti lo farebbero?
e si riprende le pastiglie...
Invece valà quando sento quanti orpelli pseudoelettronici hanno le attuali auto mi vien male, vorrei e dovrei pensare ell'erede della mia auto ma dovrei prima convenzionarmi col figlio del meccanico di montagna e sempre che tenga la casa lì eh (dopo 43 anni sarei stuffetto di Tonezza)
P.s. Fabio mi spiace per queste ulteriori spese mannaggia