situazione polsa

enrico80c

New member
ciao atutti.. vorrei sapere com'è la situazione neve a polsa/brentonico.. lo so che non è un posto eccezzionale, anzi, però è comodo da raggiungere per me...

grazie
 
mi autorispondo perchè ci sono andato ieri.. aveva nevicato domenica ed essendo un giorno feriale non c'era nessuno.
le neve era ottima! non c'ero mai stato ma il comprensorio è veramente carino.. non grande ma per fare 4 ore è fantastico! e poi ad un'ora di strada da vr......
 
io (che son povero in canna) ho fatto lo stagionale a brentonico:
quest'anno, nonostante tutto, l'innevamento delle piste è buono. Il fuoripista ha sofferto di brutto a causa delle scaldate di gennaio (e di alcune giornate di phoen che han fatto massacro) ma le ultime nevicate han dato una bella boccata di ossigeno.
Domani nevicherà ancora, vedremo quanta ne viene.

Il comprensorio è carino ed ha una serie di aspetti positivi mica da ridere:
- niente code: gli infrasettimanali sono fantastici. Piste larghe e con pochissima gente, l'ideale per farsi un 3-4 ore tirate come si deve. Weekend più affollati ma spostandosi verso sanvalentino o ancora meglio verso la seggiovia centrale (non mi ricordo il nome ma serve una nera ed una rossa carine) nelle ore di punta si trovano massimo massimo 10 - 15 persone alla partenza della seggiovia.

- economico

- si raggiunge in un attimo se siete veronesi, ottimo paesaggio e buona varietà di piste (sempre ricordando che è un comprensorio piccolino). Niente a che vedere con boscochiesanuova.
 
Top