bigfoot by Kneissl

skyclimber

New member
salve a tutti ragazzi,sono nuovo nel forum,fa sempre piacere poter scambiare quattro chiacchere con chi condivide delle passioni comuni!!

6 anni fa sono andato in vacanza a vipiteno,vicino bolzano,e li ho visto in azione dei ragazzi tedeschi con i famigerati bigfoot....cavolo,non li ho piu dimenticati!!ora io mi chiedo quali sono le differenze con dei comuni snowblade,che caratteristiche hanno,DOVE li posso aquistare e se la Kneissl è l'unica che li produce!
grazie a tutti gia da ora
a presto e buona neve :D
 
zam ti capisco,sono troppo belli!! :D

quei ragazzi facevano evoluzioni,sembravano dei rollerblade sulla neve!!cmq ho visto il sito è sono in vendita,solo che i negozi autorizzati sono tutti al nord!!un terrone come me che deve fare per averli??? :wink:
 
ma mi faccia il piacere!!!

da te zam questo non me lo aspettavo...... :wink: :D

allora quei cosi non van bene per fare fuoripista....se non lo capite a parole provateci in montagna...con 10 cm di fresca vi piantate!
le cose che si fanno con quei zavagli le si fanno anche con dei doppiapunta normali con la difefrenza che ci scii anche se non c'e' della neve perfetta

ah! forse il mio astio è legato al fatto che un deficente con quei COSI mi ha investito ieri mentre facevo telemark....sul ghiaccio controllo ZERO...ha rischiato delle botte l'idiota

e con questo chiudo...mi auguro si crei una sezione snowblade, così non rompono qui!

saluti
 
beh se il "rompere" era riferito a me mi complimento con il moderatore per la grande gentilezza d'animo....un vero signore nei modi. :wall:

ho chiesto solo delle info mica chissa che.

saluti
 
mi scuso per i modi...

è solo che ho ancora il livido di ieri

comunque il big foot è un attrezzo puramente da pista e quindi non da freeride per cui chiedi nella sezione attrezzatura generale e non in quella freeride

mi scuso ancora
 
io i miei skiboard li uso eccome in fuoripista, e di certo non mi impianto (finchè non c'è un metro di powder, naturalmente! :D ).
però sono diversi da bigfoot e snowblade vari...

sono lunghi sempre un metro, e hanno larghezze ben diverse: 13,5/11,5/13,5
ma sono fatti in america, dove hanno una concezione di costruzione ben diversa.
qui da noi sono degli scietti tagliati venduti a prezzi da vera rapina. più per inchiappettarti che per fare qualcosa di alternativo. peccato

se volete saperne di più leggete qui che ho fatto una piccola rece.
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=5450
ciau
 
Top