Situazione St. Anton am Arlberg

e.frapporti

DURACELL
Sono andato ieri.

Situazione Piste: pessime quelle che scendono in paese (poca neve, addirittura spelate), da discrete a buone le altre a seconda dell'altitudine e dell'esposizione.

Fuoripista: nella parte bassa impossibili (poca neve e ormai strabattuti), dalla Valluga molto belli con neve a tratti ottima ed ancora diverse zone da tracciare (dalle foto che forse pubblicherà Fabio capirete meglio), ma va detto che ieri per la prima volta dalle nevicate della settimana scorsa hanno aperto gli impianti della Valluga e si sa che a St. Anton la neve intonsa dura poco...
 
quindi il bilancio della gita? non troppo bene?

(solo ora mi accorgo del tuo nick: ho sempre letto F. rapporti.... ) :shock: :?mm
 
Le piste in alto hanno neve mentre qulle in basso sono quasi senza. Escono chiazze marroni e qualche innocuo sasso.

A "metà" altezza la situazione ad inizio gennaio è la seguente:
Piste da sci a St. Anton inizio gennanio 2007
4157-piste-sci-st-anton-gennaio.jpg


Alle ore 16 c'erano ancora tratti con neve papposa come a marzo: una cosa incredibile! :wall:
 
amen ha detto:
quindi il bilancio della gita? non troppo bene?

(solo ora mi accorgo del tuo nick: ho sempre letto F. rapporti.... ) :shock: :?mm

Nonostante i "difetti" Bilancio più che buono. Ho scritto il reportages completo nell'apposita sezione. Non so mettere il link :oops:
 
Toh l'anno scorso per casini vari non ho seguito il forum per un buon mese e mi ero completamente perso questa vostra gita... beh ora c'è polvere fino in paese, naturalmente è tutto stra-tracciato ma camminando.....
 
4 giorni fa situazione ottima come quantità di neve... come qualità... beh siamo a marzo, bisogna essere su subito!
 
Top