VOLKL RC PSI oppure???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che ne pensate di questi volkl?
101_2188.JPG

Allegati

• PS Sportcarver Test 02-2011 voelkl_Racetiger_RC_orange HR.jpg.2844030.jpg
    PS Sportcarver Test 02-2011 voelkl_Racetiger_RC_orange HR.jpg.2844030.jpg
    13.2 KB · Visualizzazioni: 199
  • ee.jpeg
    ee.jpeg
    155.9 KB · Visualizzazioni: 181
Ultima modifica:
Nn ho provato molti sci,gli spitfire ti li ha mio padre, credo che per come ti descrivi potrebbe essere giusto, anche nella misura più lunga... Il mio vecchio è un buon sciatore esperto, ma ha 78 anni e vedo che li gestisce senza problemi....

Grazie..qualcun'altro??

secondo voi a senso passare da un VOLKL RC ad un super shape ispeed? Intendo per uno sciatore non ancora esperto che deve migliorare? oppure sono 2 sci comunque impegnativi ed in questo caso son soldi butatti sui materiali quando invece conta di più affinare la tecnica?

Grazie..qualcun'altro??

secondo voi a senso passare da un VOLKL RC ad un super shape ispeed? Intendo per uno sciatore non ancora esperto che deve migliorare? oppure sono 2 sci comunque impegnativi ed in questo caso son soldi butatti sui materiali quando invece conta di più affinare la tecnica?

No, secondo me, se hai difficolta con vecchi RC non ha molto senso avvicinarsi, almeno per il momento a sci del genere. Probabilmente ti converrebbe noleggiare un paio di SSS (è uno sci abbastanza comune nei noleggi) e vedere se riesci a gestirlo, magari prova a noleggiarlo dopo avere fatto qualche giornata di sci in modo da avere le gambe più allenate e più confidenza con lo sci in generale.
Intanto potresti provare a portare la regolazione del meccanismo PSI nella posizione più soft.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.