Ciao ragazzi,mi sono iscritto sul forum per avere qualche consiglio sul mio primo sci dopo 8 anni di noleggi.
Molte volte mi sono trovato a noleggiare degli sci di bassa qualitá per via della troppa gente nei noleggi e pochi modelli disponibili,per questo ho deciso di comprare il mio primo sci.
L’anno scorso ho comprato gli scarponi(rossignol all speed 100).
Mi reputo uno sciatore medio/avanzato con molto ancora da imparare sulla tecnica per questo lo sci deve avere alcune caratteristiche che reputo importanti,manovrabilità e leggerezza.
Mi piace molto prendere velocità e fare sia slalom stretti che larghi(più larghi),zero fuoripista e neve fresca (non mi ci trovo al momento).
Sono alto 1,88 x 80kg.
Ho visto un pò di modelli e mi sono segnato due in particolare:
Salomon X-drive 8.3 con attacco xt12.
Salomon X-drive 8.8 fs.
Come sono come modelli?Io acquisto principalmente da maxisport visto che si trova a pochi passi da casa mia.
In attesa delle risposte vi ringrazio in anticipo.
Molte volte mi sono trovato a noleggiare degli sci di bassa qualitá per via della troppa gente nei noleggi e pochi modelli disponibili,per questo ho deciso di comprare il mio primo sci.
L’anno scorso ho comprato gli scarponi(rossignol all speed 100).
Mi reputo uno sciatore medio/avanzato con molto ancora da imparare sulla tecnica per questo lo sci deve avere alcune caratteristiche che reputo importanti,manovrabilità e leggerezza.
Mi piace molto prendere velocità e fare sia slalom stretti che larghi(più larghi),zero fuoripista e neve fresca (non mi ci trovo al momento).
Sono alto 1,88 x 80kg.
Ho visto un pò di modelli e mi sono segnato due in particolare:
Salomon X-drive 8.3 con attacco xt12.
Salomon X-drive 8.8 fs.
Come sono come modelli?Io acquisto principalmente da maxisport visto che si trova a pochi passi da casa mia.
In attesa delle risposte vi ringrazio in anticipo.