.
.... e le chicche speikboden e Klausberg!
[
....per la sera obbligatorio lo sci notturno al Baranci (presente anche lo slittino) con relativa cena in rifugio (quello basso a metà pista nascosto è meglio di quello in quota).
.
Esatto, quella che si trova nel paese. Viene aperta la seggiovia con la pista rossa e la variantina più tecnica finalequesta cosa mi intriga; alcune domande (magari possono interessare anche Alessio):
- è la pista che parte da S.Candido, giusto ?
Io uso la lente trasparente ma mi è capitato una volta di dimenticarla ed ho usato quella da giorno (non ero al Baranci) e si vedeva bene lo stesso ma la pista era ben illuminata, in altri casi avrei fatto a meno. Quella del Baranci ha parecchia illuminazione.- con lenti "da iorno" ci si vede o si deve usare lenti trasparenti ? nel caso, c'è qualcuno che fornisce / noleggia maschere con lente trasparente ?
No, si dovrebbe chiamare Jora, lo trovi sulla dx più o meno a metà pista. Meno affollato del Gigante- il rifugio che citi è il "Gigante" o un altro ?
Totalmente indipendente come se fosse giorno, giri quanto vuoi, ti fermi, etc.. Normalmente è abbastanza frequentato visto che organizzano anche scuolasci di sera. Consiglio di arrivare 10 min prima dell'apertura così da farsi le prime piste con millerighe (battono di nuovo tra la chiusura del pomeriggio e l'apertura serale).- devi stare con un qualche gruppo o comunque avvisare qualcuno che ti fermi al rifugio, oppure si è completamente indipendenti, posto di venire giù entro l'orario di apertura notturna della pista ?
Il giornaliero non mi pare sia valido mentre dal plurigiornaliero allo stagionale sì. Dovrebbe esserci anche un biglietto a parte.- si usa il giornaliero, o si deve prendere un biglietto a parte ?
- si usa il giornaliero, o si deve prendere un biglietto a parte ?
No, si dovrebbe chiamare Jora, lo trovi sulla dx più o meno a metà pista. Meno affollato del Gigante