Head Supershape

Orsogrifone

New member
Ciao ragazzi i sono in procinto di acquistare uno fra questi due sci ma mi serve il vostro aiuto:

- Head Supershape Magnum(color verde nero) euro499

- Head Supershape Ispeed(Color giallo nero) euro 449

Sono in promozione da Decathlon( ma anche da Maxi sport)

Vorrei qualche feedback (specie da chi gia’ li possiede ) e capire se vale la pena aspettare che cali il prezzo( se cala)

Mio livello: pratico tutte le rosse , nere solo se costretto. Non adoro tanto la velocita’ . Prendero’ la misura 177 cm. Scio ogni weekend
 
Provati entrambi ieri, tra i due prenderei sicuramente gli i.speed mi sono piaciuti di più sia su pista con neve compatta al mattino che dopo pranzo con qualche cumulo qua e là.
Anche aumentando la velocità gli speed sembrano più stabili.
Il prezzo è già buono, considera che sono sci molto venduti non so se resteranno disponibili per molto tempo.
 
Ultima modifica:
Provati entrambi ieri, tra i due prenderei sicuramente gli i.speed mi sono piaciuti di più sia su pista con neve compatta al mattino che dopo pranzo con qualche cumulo qua e là.
Anche aumentando la velocità gli speed sembrano più stabili.
Il prezzo è già buono, considera che sono sci molto venduti non so se resteranno disponibili per molto tempo.

Sei stato ai piani di Bobbio sabato x caso?
 
Si esatto li ho provati ai Piani di Bobbio sabato

Io son riuscito a provare i Magnum . Mi son trovato benissimo, molto stabili e veloci rispetto a quelli che ho .
Visto che esiste una offerta decathlon sto valutando prenderli in finanziamento .

Purtroppo gli ispeed non sono riusciti a provarli, mi son dedicato a provare i Salomon GS e altri ma non mi sono trovato benissimo.
 
Io son riuscito a provare i Magnum . Mi son trovato benissimo, molto stabili e veloci rispetto a quelli che ho .
Visto che esiste una offerta decathlon sto valutando prenderli in finanziamento .

Purtroppo gli ispeed non sono riusciti a provarli, mi son dedicato a provare i Salomon GS e altri ma non mi sono trovato benissimo.

Secondo me SSS più polivalenti rispetto ai Magnum (io ho provato entrambi e i primi mi piacciono di più) Comunque è solo la mia opinione.
Quanto sei alto?
 
Provati i Magnum ieri, con neve da dura e media.
Provati gli I speed un paio di mesi fa, con neve media.

Mi sono piaciuti di più i magnum.
Entrambi ottimi e facili, ho trovato però gli Ispeed un po' più "addormentati" in fase di chiusura curva. COn i magnum sono riuscito a ottenere più reazione elastica (e quindi più "godimento"). trovandoli però, al contempo, più confortevoli e stabili sul dritto degli sci da slalom (negozio) che uso di solito.

Dopo aver letto alcuni commenti qui sul forum, mi ha stupito la tenuta del Magnum su fondo decisamente duro, se non ghiacciato, spazzato dal vento. Mi ha dato molta confidenza, facendomi azzardare belle inclinazioni anche su fondo impegnativo e ripido.

Comunque due ottimi sci, per nulla stancanti e decisamente versatili.
 
Secondo me SSS più polivalenti rispetto ai Magnum (io ho provato entrambi e i primi mi piacciono di più) Comunque è solo la mia opinione.
Quanto sei alto?

188cm! Infatti vorrei orientarmi per la misura 177

- - - Updated - - -

Provati i Magnum ieri, con neve da dura e media.
Provati gli I speed un paio di mesi fa, con neve media.

Mi sono piaciuti di più i magnum.
Entrambi ottimi e facili, ho trovato però gli Ispeed un po' più "addormentati" in fase di chiusura curva. COn i magnum sono riuscito a ottenere più reazione elastica (e quindi più "godimento"). trovandoli però, al contempo, più confortevoli e stabili sul dritto degli sci da slalom (negozio) che uso di solito.

Dopo aver letto alcuni commenti qui sul forum, mi ha stupito la tenuta del Magnum su fondo decisamente duro, se non ghiacciato, spazzato dal vento. Mi ha dato molta confidenza, facendomi azzardare belle inclinazioni anche su fondo impegnativo e ripido.

Comunque due ottimi sci, per nulla stancanti e decisamente versatili.

Ottima recensione , grazie!
 
Top