Ciao ragazzi/e, per il prossimo anno vorrei acquistare un paio di scarponi nuovi(per quest'anno ho già dato con la tuta), per adesso stò sciando con degli atomic con flex 80 che ho da 7/8 anni e non ce la faccio veramente più, mi stanno molto larghi mi fanno male e in più essendo io un livello argento avanzato/oro base sono troppo morbidi, purtroppo sono stati un acquisto sbagliato e ho continuato con questi.
Mi piacerebbe acquistare un paio di scarponi(flex 110/120) da qualcuno che fa anche bootfitting, sono in provincia di Rimini e ci dovrebbe essere sport service a Forlimpopoli oppure potrei andare a Mortara da Gianni, visto che mi capita di passare qualche giorno a Pavia. Secondo voi quale può essere il periodo più indicato per l'acquisto, e quanto costa a grandi linee il bootfitting?
Grazie
Mi piacerebbe acquistare un paio di scarponi(flex 110/120) da qualcuno che fa anche bootfitting, sono in provincia di Rimini e ci dovrebbe essere sport service a Forlimpopoli oppure potrei andare a Mortara da Gianni, visto che mi capita di passare qualche giorno a Pavia. Secondo voi quale può essere il periodo più indicato per l'acquisto, e quanto costa a grandi linee il bootfitting?
Grazie
Ultima modifica: