Le regole principali

Stefan610

New member
Ciao a tutti sono nuovo del forum, dopo diversi anni di snow ho deciso di provare degli sci twin tip da park ....
L'anno scorso ho affittato dei K2 misura 1,64 , il modello Recoil , credo vecchiotti..... io sono alto 1,68 e peso 69 Kg , con i K2 nel park mi sono trovato bene , premetto che faccio piccoli salti e ringhiere semplici.
Vorrei prenderne un paio usati per migliorare quel poco che so fare..... qualcuno mi può' dare delle delucidazioni sulla misura giusta e sul modello che posso orientarmi per un principiante?
Grazie anticipatamente
Saluti

Io di Freestyle non ne so' mezza, ma la tendenza degli ultimi è che se ne parla sempre meno... Secondo me al park ti conviene tornare con la tavola e imparare a sciare con sci da pista, in pista e buttarti in Park con una base tecnica un minimo solida.

Io di Freestyle non ne so' mezza, ma la tendenza degli ultimi è che se ne parla sempre meno... Secondo me al park ti conviene tornare con la tavola e imparare a sciare con sci da pista, in pista e buttarti in Park con una base tecnica un minimo solida.

Ciao! Grazie per il consiglio ma nel precedente messaggio non ho detto che sapevo già sciare avendo cominciato da piccolo.... volevo avere qualche indicazione su come potevo muovermi per non fare un acquisto errato ..... grazie comunque per la risposta!!