Scarponi Atomic Redster Club Sport 130

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MANGIAMIKY

New member
Salve volevo sapere se qualcuno ha provato i nuovi scarponi Atomic Redster Club Sport 130. Sto valutandone l'acquisto, in particolare mi interessava sapere il livello si comoditÃ* di qst scarponi (tenendo conto che si tratta sempre di scarponi rigidi), soprattutto se sono adatti ad essere indossati x tutta la giornata. Indosso normalmente dei Lange Super Comp 140 con scarpino removibile e soletta termoformata, praticamente due piloni di cemento, che per sciare sono divini ma non altrettanto comodi e confortevoli; ora mi trovo a sciare molto tempo con le mie bambine, che sono alle prime armi, e sono costretto a tenere gli scarponi slacciati e comunque provo molto fastidio, spesso dolore, alla pianta del piede. Avrei pensato anche di togliere la soletta termoformata a mettere una soletta in gel ma sono titubante.
In sintesi cerco un buon compromesso tra uno scarpone rigido, che avvolga molto bene il piede e una discreta comoditÃ*.
Grazie.
Michele.
 

Allegati

  • Atomic Scarpone Redster Club Sport 130.png
    Atomic Scarpone Redster Club Sport 130.png
    40.2 KB · Visualizzazioni: 220
  • lange-super-comp-hp-ski-boots-2009-none.jpg
    lange-super-comp-hp-ski-boots-2009-none.jpg
    99 KB · Visualizzazioni: 250
Premesso che consigliare scarponi è sempre difficile, perché non prendere in considerazione una tipologia diversa, tipo “all mountain”?
Ormai ci sono vari modelli anche a pianta e volumi ridotti per chi ha piedi e/o caviglie stretti, e per sciare con le bambini sono probabilmente più adatti.
 
Premesso che consigliare scarponi è sempre difficile, perché non prendere in considerazione una tipologia diversa, tipo “all mountain”?
Ormai ci sono vari modelli anche a pianta e volumi ridotti per chi ha piedi e/o caviglie stretti, e per sciare con le bambini sono probabilmente più adatti.