Allora, mi sono procurato il raider 12 (vecchio) da montare sui Pandora (115 al centro, quelli col polpo blu-verde) di Ama (grazie NKG83

)
Big mental saw: ho montato lo stesso attacco sui miei sir francis bacon (uguali... stessa larghezza, stessa struttura legno no titanal) MA dotato di piastre R08A e R08P che fanno la loro porca figura perchè la distanza laterale fra le viti è 6 cm e non i puzzettosi 3 cm dell'attacco senza piastre.
Problema:
- non si trova in giro da nessuna parte più il set R08.
- Ho trovato una coppia di piastre R03, ma mi viene il dubbio che siano quelle per i vecchi RT (quindi andrebbe bene davanti ma NON dietro)
- si trova in commercio (a peso d'oro) la piastra XXL (che in realtà dovrebbe essere uguale alla R03A e R08A ma niente per dietro.
Ho mandato una mail ad ATK ma a distanza di un po' di giorni nista (si vede che pensano siano pugnette...)
Che faccio secondo voi onorevoli amici skifosi?
- me ne infischio e monto l'attacco così? (probabilmente è comunque meglio che il diamir che c'è su ora)
- piastro davanti e me ne frego dietro?
Va anche detto che per un breve periodo prima dei raider sui SFB c'è stato un race RT 2.0 che ora è andato sugli Amaruq (e non posso onestamente dire che sentissi male lo sci).
Quindi in pratica ho bisogno che mi diciate di non farmi pugnette e montarlo così

considerato anche che Ama non cliffa più di 12 metri

Il puntale dei sfb con la piastra R08A (fico...)
La talloniera dei sfb sempre con piastra (e "un po'" di fori vecchi tappati, boccole, ecc. eccc....)
I Pandora con l'attuale diamir experience e il puntale dei raider SENZA piastra presentato lì
(Chiaramente devo cambiare lo stopper...)
La talloniera dei Raider presentata sui Pandora (il pattern posteriore di foratura dei diamir è imbarazzantemente stretto...)