Che gusto ci provi non so. Forse sarebbe il caso di essere più preciso ed onesto: non posso/non voglio spendere più di 100 € , sono fuori forma completamente infatti peso 99 kg e sono alto 170 cm, vengo da questi sci ( me li hanno regalati ) e sono stato contento perché così non li ho pagati ma ora visto che non mi ci trovo cosa posso fare?È solo che ho abbastanza massa muscolare che porta a quel peso, non sono un ragazzo snello spalle piccole e gambe da stecchino; sto trovando qualche sci su subito perché è l’unico modo di trovare uno sci usato a poco prezzo, perché so che sicuramente tra qualche anno vorrò prendermene uno di categoria superiore, e per questo non voglio spendere cifre esorbitanti.:shock::shock: Ma ti piace così tanto Subito.it? Nell'altro post ti hanno detto di lasciar perdere uno sci che era rumenta, un altro te lo hanno bocciato e adesso apri un altro 3D per aver pareri di uno sci che avrà ( non sono un esperto ) almeno 10 anni. Boh?Che gusto ci provi non so. Forse sarebbe il caso di essere più preciso ed onesto: non posso/non voglio spendere più di 100 € , sono fuori forma completamente infatti peso 99 kg e sono alto 170 cm, vengo da questi sci ( me li hanno regalati ) e sono stato contento perché così non li ho pagati ma ora visto che non mi ci trovo cosa posso fare?
p.s. se vuoi a 150€ ti do, come già detto, i miei Salomon Mustang
Ciao
È solo che ho abbastanza massa muscolare che porta a quel peso, non sono un ragazzo snello spalle piccole e gambe da stecchino; sto trovando qualche sci su subito perché è l’unico modo di trovare uno sci usato a poco prezzo, perché so che sicuramente tra qualche anno vorrò prendermene uno di categoria superiore, e per questo non voglio spendere cifre esorbitanti.
.
Sci da slalom sui 163 o da allround sui 170 se non sono ben strutturati con il tuo peso si sfilacciano a listarelle. Io darei ascolto a chi ti ha consigliato negli altri 3d, non sei nelle condizioni ottimali di scegliere con il fai da te.....é rischioso per la tua incolumità.

Anche perché se leggi queste domande:
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=84050
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=84075
Si può capire che di sci Donato ne sa veramente poco![]()

Perché consigliate di lasciar stare subito.it? Io ci ho preso di tutto ( pure sci l'anno scorso a fine stagione), alcune cose, tipo gli sci ho cercato vicino a casa in modo da prenderli di persona e mi sono sempre trovato bene. Ci sono in giro sci sfruttati poco o nulla che paghi un quinto di quanto li pagheresti in negozio.