A cosa serve la vite grande sull'attacco

donato09

New member
ciao ho degli attacchi simili, che sto riadattando per un la mia ragazza, ma mi chiedevo a cosa servisse quella vite grossa che si trova al centro dell'attacco anteriore tra le due alette? P1000503.JPG

Grazie in anticipo.

No no nn lo monto io, gli sto regolando la lunghezza dell'attacco più il peso..ma non riuscivo a capire cosa servisse quella vite..

No no nn lo monto io, gli sto regolando la lunghezza dell'attacco più il peso..ma non riuscivo a capire cosa servisse quella vite..

Ecco....appunto ...fai fare tutto a chi ti monta l'attacco. Scusa la franchezza ma se non sai neanche cos'è quella vite....A meno che ...hai voglia di tornare single?HIHIHI:PAAU

.

Serve a tutto e niente... Niente dal punto di vista delle regolazioni, tutto perché è una delle viti che tiene insieme il puntale...

Appunto lo fatto fare dalla decathlon ma alla mia domanda a che serve quella vite non mi ha saputo rispondere..pensavo che qualcuno lo sapesse..

Appunto lo fatto fare dalla decathlon ma alla mia domanda a che serve quella vite non mi ha saputo rispondere..pensavo che qualcuno lo sapesse..

alza e abbassa il puntale...... Secondo l'altezza della prua dello scarpone........

Serve a tutto e niente... Niente dal punto di vista delle regolazioni, tutto perché è una delle viti che tiene insieme il puntale...
Come non serve a niente per le regolazioni??? È la vite che alza e abbassa il puntale in funzione del tipo di scarpone e la sua usura

Come ti hanno già detto altri, hai buttato tempo e soldi...riprendi lo sci e portalo da un negoziante serio e fattelo guardare, io a uno che non mi sapesse rispondere a una domanda banale non lascerei nulla....
A già ma tu non sei quello che in MP mi avevi chiesto come fare a sbarazzarsi della fidanzata....:PAAU:evil:HIHIHI