Problemi di ginocchia ad x? Risolvi con Straight...?

Cocojambo

Ski & Beer
ho visto pubblicizzato questo sistema brevettato per mantenere distanti le ginocchia in maniera vincolata, ma che le lasci libere in caso di caduta...
27-STRAIGHT.jpg

non so... non mi convince, in quanto il ginocchio interno invece di lavorare da solo, rischia solo di essere comandato dall'esterno, preferisco quelo che spiegò baldax qui

Mamma mia, non san proprio più quali str...nzate propinare alla gente... ma si può???

viene riportato il logo AMSI, Scuola Italiana Sci, possibile che sia stato sviluppato con la loro collaborazione di cui SPM é fornitore ufficiale

viene riportato il logo AMSI, Scuola Italiana Sci, possibile che sia stato sviluppato con la loro collaborazione di cui SPM é fornitore ufficiale

Vedendolo in uso noto che è ancor più una cag...ta di quel che pensassi, perchè non solo non risolve il problema del mancato parallelismo delle tibie, ma potrebbe pure accentuarlo penalizzando ulteriormente il bilanciamento del peso e facilitando lo sci esterno scarico.

Ho visto il video velocemente. Non capisco una cosa, é una sorta di tutore da usare sempre o é uno strumento propedeutico per imparare il movimento corretto ed adattarlo alla propria morfologia?
Posso dire che da portatore sano di ginocchio valgo, di grado moderato, é un attimo meno naturale il movimento corretto del ginocchio interno anche se l’attrezzo in questione me pare ‘na strunzata!

.