non trovo nessuna recensione sui miei attacchi... eppure mi sembra siano abbastanza diffusi...
ma tra un attacco e l'altro c'è così tanta differenza a livello prestazionale?
una volta che tengono agganciato lo scarpone e lo sganciano quando è il momento... no?
capisco quelli che possono slittare avanti ed indietro (li avevo sugli sci vecchi, rossignol 7ks o 7sk non ricordo, ma non sono mai riuscito ad apprezzare la differenza)
ma tra un attacco e l'altro c'è così tanta differenza a livello prestazionale?
una volta che tengono agganciato lo scarpone e lo sganciano quando è il momento... no?
capisco quelli che possono slittare avanti ed indietro (li avevo sugli sci vecchi, rossignol 7ks o 7sk non ricordo, ma non sono mai riuscito ad apprezzare la differenza)