Attualmente posseggo un paio di Salomon 24h daytona 177cm, io sono alto 186 circa e peso 83kg. La mia sciata è a piedi paralleli ma le curve purtroppo ancora non riesco a farle in conduzione, mi piace molto andare a bordo pista per qualche saltello qui e lì e non disprezzo affatto di scendere qualche tratto in velocità con curve non troppo ampie.
9ora la domanda che faccio a voi esperti è questa: vale la pena cambiare gli sci?potrebbero aiutarmi a fare lo step successivo?o continuo a lavorare sodo e mi tengo questi?
Infine vi chiedo qualche consiglio anche sugli scarponi perché quelli che ho ormai sono arrivati davvero al limite e non me li sento più avvolgenti come dovrebbero.
Grazie mille a tutti
9ora la domanda che faccio a voi esperti è questa: vale la pena cambiare gli sci?potrebbero aiutarmi a fare lo step successivo?o continuo a lavorare sodo e mi tengo questi?
Infine vi chiedo qualche consiglio anche sugli scarponi perché quelli che ho ormai sono arrivati davvero al limite e non me li sento più avvolgenti come dovrebbero.
Grazie mille a tutti