gomme invernali nexen winguard sport

sambo76

Active member
qualcuno ha avuto modo di testare queste gomme?le monto in giornata su carretta con 387.000 km quindi ho cercato di risparmiare un po visto che ogni viaggio puo' essere l'ultimo :PAAU

qualcuno ha avuto modo di testare queste gomme?le monto in giornata su carretta con 387.000 km quindi ho cercato di risparmiare un po visto che ogni viaggio puo' essere l'ultimo :PAAU

Io le monto da 1 anno e sulla neve sono inarrestabili , ho avuto modo di provarle anche in condizioni difficili e non hanno avuto nessuna difficolta'. forse sono meglio le gomme della vettura :D

Io le monto da 1 anno e sulla neve sono inarrestabili , ho avuto modo di provarle anche in condizioni difficili e non hanno avuto nessuna difficolta'. forse sono meglio le gomme della vettura :D

l'auto in questione e' una bmw 320 C.i. 6 cilindri 24 valvole benzina inarrestabile,fino ad ora ho avuto michelin alpin a4 bestiali,ora nokian wr ormai alla frutta!!!!speriamo siano valide come dici tu Gize..... :D

io, su x3 della mia compagna. consigliate dal mio gommista (che è in centro a milano... quindi non va troppo per il sottile) e sono ottime

l'auto in questione e' una bmw 320 C.i. 6 cilindri 24 valvole benzina inarrestabile,fino ad ora ho avuto michelin alpin a4 bestiali,ora nokian wr ormai alla frutta!!!!speriamo siano valide come dici tu Gize..... :D

Anch'io venivo dalle Nokian e le Nexen le ritengo alla pari sulla neve e migliori su bagnato .

.

grande qualità per il prezzo che costano alla fine sono ruote fatte in korea e non in cina quindi con tecnologie di tutto rispetto

Hanno ottima fama sulla neve. Meno sul bagnato, ma ovviamente dipende molto dall'auto e dalla guida.
Cmq ci sono online i test e le tabelle comparative di Quattroruote .
Non è vero che siano fabbricate tutte in Corea. In parte vengono da stabilimenti cinesi, ma lo standard ovviamente è quello coreano, ben più alto.
Io ho preferito spendere qualcosina in più e prendere le giapponesi Falken (pur sapendo che non saranno mai come le mie vecchie Michelin Alpine Pilot, senza confronti).