mi sono regalato dei K2 charger (179) versione 2016
nell' ordine era specificato il tipo di attacco:
MXCell 12 TCx
ora il venditore mi ha scritto che e' disponibile solo:
Fastrak 10
mi chiede che cosa voglio fare
sinceramente non ho capito che differenza ci sia
sapete aiutarmi?
nell' ordine era specificato il tipo di attacco:
MXCell 12 TCx
ora il venditore mi ha scritto che e' disponibile solo:
Fastrak 10
mi chiede che cosa voglio fare
sinceramente non ho capito che differenza ci sia
sapete aiutarmi?