attacchi mxcell 12 VS Fastrak 10

donlimpio

New member
mi sono regalato dei K2 charger (179) versione 2016
nell' ordine era specificato il tipo di attacco:
MXCell 12 TCx

ora il venditore mi ha scritto che e' disponibile solo:
Fastrak 10

mi chiede che cosa voglio fare
sinceramente non ho capito che differenza ci sia

sapete aiutarmi?
 
mi sono regalato dei K2 charger (179) versione 2016
nell' ordine era specificato il tipo di attacco:
MXCell 12 TCx

ora il venditore mi ha scritto che e' disponibile solo:
Fastrak 10

mi chiede che cosa voglio fare
sinceramente non ho capito che differenza ci sia

sapete aiutarmi?

Il Fastrak 10.0 è un attacco Marker specifico per la linea rental con un massimo 10 din. Mentre XCell 12 rientra invece nella linea Race, oltre ad avere 12 din consente una regolazione più precisa in quanto non scorre sulla slitta come il Fastrak.
Chiaramente non hanno lo stesso prezzo... (anche se non si parla di cifre folli)
 
GRAZIE!
ok immaginavo che il numero fosse il din massimo

sul sito li vende allo stesso prezzo comunque

i miei attacchi dovrebbero essere regolati a 6,5 (peso 82 kg, 45 di scarponi, buon livello ma non faccio gare) .. quindi ci starei pure con i 10 din

oltretutto credo che li abbia' gia' spediti .. quindi sarei per tenermeli ..

mi ha scritto che se li riprende se non li voglio ... ma che sbattone!! poteva avvertire prima di spedire!
 
L'Mx cell é un signor attacco, l'altro é un rental e rispetto al primo é una ciofeca. Da rimandare indietro senza nemmeno pensarci. Ma chi é sto genio di venditore?
 
dunque:
acquisto annullato e rimborsato.. in realta' l' avevano contrassegnato come spedito ma non era vero
credo siano solo dei pasticcioni (sport grimm)

ri-ordinato oggi da catti (super elogio a Paolo) consegna tra domani e dopodomani .. con mxcell ...


grazie delle dritte!!!

beh! vi faro' sapere come mi trovo con i nuovi giocattoli!!!!
 

.

Top