Che tipo di attacchi comprare

danialp

New member
Ciao a tutti, avrei necessità di un consiglio per l'acquisto di nuovi attacchi da sci alpinismo. Ho degli sci Movement Logic Rando da mt. 1,76 peso kg. 78 e sono alto mt. 1,78.
Grazie per i consigli che vorrete darmi.

Ciao a tutti, avrei necessità di un consiglio per l'acquisto di nuovi attacchi da sci alpinismo. Ho degli sci Movement Logic Rando da mt. 1,76 peso kg. 78 e sono alto mt. 1,78.
Grazie per i consigli che vorrete darmi.

Di scarponi cosa hai?

+21 caratteri di riempimento

io opterei per il dynafit beast. ragionamento: din, leggerezza in salita, soidità in discesa, disponibilità assistenza e pezzi di riambio ovunque sul pianeta. last but not least soidità dei materiali. last but not least 2, rampant in commercio (a prezzo ragionevole) per ogni larghezza di sci.

anche attacchi di ski trab interessanti, ma se sei in giro (intendo fuori bormio) e hai bisogno di un ricambio urgente..... noleggia un altro sci.
spero logica scelta sia chiara.

Un beast su un movement logic da 1,4 kg l'uno?

Non ha ancora avuto risposta perchè è una domanda del belino... ci mette l'attacco che vuole, tanto va bene qualunque su quello sci, la scelta oscilla fra prezzo e peso
Ovviamente attacchino (tech, pin chiamiamolo come vogliamo) - questo era la base di partenza.

io opterei per il dynafit beast. ragionamento: din, leggerezza in salita, soidità in discesa, disponibilità assistenza e pezzi di riambio ovunque sul pianeta. last but not least soidità dei materiali. last but not least 2, rampant in commercio (a prezzo ragionevole) per ogni larghezza di sci.

anche attacchi di ski trab interessanti, ma se sei in giro (intendo fuori bormio) e hai bisogno di un ricambio urgente..... noleggia un altro sci.
spero logica scelta sia chiara.

mmmmhhhh non so quanto tu abbia avuto a che fare con dynafit di recente... ;)

.