Ema93
Well-known member
Ciao a tutti. L'idea mi è venuta grazie ai 3D sulle sciate in giro per il mondo. E io, che non sono mai andato fuori dall'Europa, ho pensato che in effetti avrei più stimolo a fare un viaggio lontano, più che altro per camminare in mezzo alla natura, preferibilmente montana, piuttosto che vedere i grattacieli di New York. Così se penso al viaggio della vita, quello che ci si può permettere una volta soltanto (che ne so, un viaggione dopo la laurea con gli amici, un viaggio di nozze, etc..), non vorrei che fosse su una spiaggia o in una città, ma su un sentiero (o una traccia di esso
).
Me lo immagino un percorso di più giorni, in montagna, possibilmente con vista sui ghiacci, o anche no... insomma c'è qualcuno sul forum che conosce itinerari o ha fatto esperienze del genere che vuole raccontare e condividere qui? C'è chi è andato a sciare in Giappone, sull'Atlante, in Canada, USA, c'è qualcun'altro che abbia trekkato in USA, Canada, Patagonia, Ande, Hymalaya, Nuova Zelanda, Scandinavia o qualsiasi altro luogo vi venga in mente????
Se avete avuto questa fortuna, raccontate!
).Me lo immagino un percorso di più giorni, in montagna, possibilmente con vista sui ghiacci, o anche no... insomma c'è qualcuno sul forum che conosce itinerari o ha fatto esperienze del genere che vuole raccontare e condividere qui? C'è chi è andato a sciare in Giappone, sull'Atlante, in Canada, USA, c'è qualcun'altro che abbia trekkato in USA, Canada, Patagonia, Ande, Hymalaya, Nuova Zelanda, Scandinavia o qualsiasi altro luogo vi venga in mente????
Se avete avuto questa fortuna, raccontate!