Buonasera a tutti, sono un sedicenne che vorrebbe iniziare con lo skialp per il prossimo inverno tramite un corso CAI. La mia sciata in pista è buona..non perfetta ma buona! Livello argento per intenderci...con lo skialp cerco salite con circa 1000/1500 di D+ e discese divertenti. Il vero tormento che ho è sullo sci da comprare...come scarpone ho visto il dynafit Khion e li non ci piove, poi metterò un attacchino con stopper e lo sci: io cerco qualcosa che non pesi più di 1900 grammi solo asta ma che mi faccia divertire in powder in campo aperto nei boschi e un minimo ma minimo in pista...ero orientato sul MAXIMO 163 SKI TRAB ho paura che però per la discesa mi faccia divertire poco...cosa ne dite? Qualcuno che lo possiede? Allora ho guardato il VOELKL NANUQ O IL NANUTAQ che magari mi da qualcosa di più in discesa...ho guardato anche il BLACK CROWS CAMOX FREEBIRD e il DYNAFIT CHUGACH...io sarei orientato o su maximo che pero ho paura mi limiti in discesa o sul Nanuq o il Nanutaq...HO DISPERATO BISOGNO DI AIUTO!!!!!!!!!! Grazie per l'attenzione
nel 90% dei casi.