Ciao a tutti, penso come molti di voi sono qui a decidere cosa avere sotto i piedi per il prossimo anno.Ho veramente confusione , ho uno sci da freeride, uno stock i 178 sec laser ed un fischer world cup 2011 193 raggio 27.
Da quando li ho provati non me li sono più tolti , ho quasi 60 anni, capace sugli sci, esperto.Ho lasciato i miei stockli che ritenevo i top.Mi cacciavo giù come un ragazzino , riuscivo a sciarci anche a bordo pista uno spettacol
ra però per il pro anno voglio avere uno sci solo, che mi consenta di fare tutto, esempio tirare a mostro in pista sia nello stretto sia nel largo se capitano gobbe sul ripido non voglio avere problemi e per terminare se debbo fare un po di fuoripista leggero nevicata di 30 cm nei boschetti.....cosa mi consigliate?scusate 60 anni si comincia a dare di testa.Peso 88 kg per 180 altezza.Aiutatemi ciao e grazie a tutti coloro che mi consiglieranno
Da quando li ho provati non me li sono più tolti , ho quasi 60 anni, capace sugli sci, esperto.Ho lasciato i miei stockli che ritenevo i top.Mi cacciavo giù come un ragazzino , riuscivo a sciarci anche a bordo pista uno spettacol