La powder per chi non vuole spendere 1000 euro al giorno [Val Bedretto 20-03-2016]

Gigiogigi

Deep white freebanfer
Ecco, stavo per pubblicare il mio primo report di quest'anno e sono incappato in quello di Billi... Così ho stravolto il titolo HIHIHI.
Quest'inverno dimmerda (da me) mi ha fatto abbassare le aspettative e così quando ti capita una giornata come quella di domenica, beh, te la godi.
Il filmato è noiosissimo, solo per gente con stomaci forti :shock:.

Eh ma verso la fine hai dovuto sciare sopra una traccia (forse di salita?). I 1000€ li non-vale tutti :D
Certo che ci sono vallata enormi semi-sconosciute in giro.

cheppalleee ste punte degli sci. Ma non ce l'hai un fotografo che ti segua?
O l'elicottero? tutti i pro ce l'hanno.

Ogni volta che spero di poterti fare i complimenti per la scelta della colonna sonora...mi ricadi in basso come al solitoHIHIHIHIHIHI

.

Ma mi stai diventando un caiano?
Non ti ho mai visto mettere così tante curvette. ...nemmeno sul liskam HIHIHI

Amemi piace la colonnasonora

Ma mi stai diventando un caiano?
Non ti ho mai visto mettere così tante curvette. ...nemmeno sul liskam HIHIHI

Amemi piace la colonnasonora

E ho tolto la parte del pendio iniziale (sui 45°) perché praticamente curvavo sul posto :shock:.
Quando ti fai 2000m D+ cerchi anche di goderteli un po'. I drittoni (ma neanche troppo) li faccio quando uso gli impianti.
Purtroppo avendo sciato poco l'anno scorso e ancor meno quest'anno sono decisamente meno brillante :NNO

Stasera metto un paio di foto

premesso che c'ero anche io...
La Val Bedretto è la più famose per lo skialp di tutto il Ticino (CH) !!

E da quando Airolo è diventata famosa, grazie a weposer e proazzi vari, ci trovi pure gli skandi con sci di misure improponibili.
Però basta guardarsi in giro e si trovano altre linee. Le prime due in tanti anni era la prima volta che le facevo.