Consiglio Sci

Svindalone9

Member
Buongiorno a tutti,

chiedo consiglio su uno sci da noleggiare, utilizzoabitualmente un Head Ispeed 175 o Head Igs rd 176 argento avanzato/oro pallido…nonso trovare una classificazione precisa. Dato che non avrò modo di portare conme gli attrezzi del mestiere chiedo consiglio su cosa poter noleggiare. Loscenario sarà seconda settimana di Aprile in ghiacciaio allo Stubai, quindipresumibilmente neve dura la mattina presto che via via tenderà a mollare finoad ora di pranzo.
Prediligo curve a medio ed ampio raggio, avevo pensato diprovare un The Curve dato che il centro mi pare di aver visto essere largo edho pensato che potesse galleggiare meglio dei miei nelle nevi primaverili,sbaglio?

A questo punto chiedo consiglio su modelli da poter provare,preferibilmente 2016/2017
Grazie a tutti in anticipo.

Di quelli che ho provato io della prossima stagione, pochi a dire la verità per ragioni di poco tempo a disposizione, meritano il nuovo Salomon X-Race in misura 175 o 180 e il nuovo Salomon X-Max X-12 sempre misura 175. Ne ho provati altri sempre di Salomon ma penso che non possano interessare.
Hanno parlato molto bene del Fischer The Curv, io non l'ho provato.
L'unico mio dubbio è... Ma ad Aprile a Stubai trovi già i modelli 16/17 a noleggio?!?

Grazie mille delle info...non noleggio mai, lo davo per scontato di trovare già quelli della nuova stagione...non ci avevo pensato...