Fischer Vacuum ... ottimo comportamento Fischer

wow

Well-known member
Ho avuto un "problema" sui miei Fischer Vacuum, si è leggermente crepata la plastica sul lembo tra il 2 ed il 3 gancio dello scafo sinistro ...
La Fischer mi ha mandato due scafi nuovi...
Comportamento che dovrebbe essere la "regola" (ma che invece non è così...)

Il fatto che lo scarpone non mi "soddisfi" (tecnicamente) al 100% è un altro discorso ...

Ho avuto un "problema" sui miei Fischer Vacuum, si è leggermente crepata la plastica sul lembo tra il 2 ed il 3 gancio dello scafo sinistro ...

Il fatto che lo scarpone non mi "soddisfi" (tecnicamente) al 100% è un altro discorso ...

Spingi troppo HIHIHI
Son contento, merito anche del rapporto che ha il negoziante con la casa immagino..

Non ti soddisfa tecnicamente? Spiega spiega :D che è interessante!

Di sicuro non è un Lange :TTTT

Prima serie modello race? Quello tutto giallo?

Colpa del PRO.....

HIHIHI

Modello di quest'anno, Vacuum Pro 130 ...
lo sento un po troppo "morbido", per farlo rendere
lo devo "caricare" molto ... i 130 di flex sono molto
"nominali", oltretutto ho avuto un
problema di "allineamento" risolto (quasi al 100%)
con una nuova "vacuumizzazione" ad una pressione
...piú bassa!!!
Impressioni assolutamente soggettive... per il resto,
a livello di comodità, niente da dire...

.

...piú bassa!!!

secondo me fra vacuum e modelli di altri brand totalmente termoformabili, stiamo parlando del futuro....

Chicco, saranno cinque anni che girano i Fischer Vacuum.

lo so....tralasciando però che i primi due anni hanno avuto un infinità di problemi, leggi bene quel che ho detto....

ho semplicemente detto che prima o poi la figura del bootfitter scomparirà, visto che le case si impegneranno sempre più o sulla tecnica vacuum o sulla termoformatura totale....

;)

lo so....tralasciando però che i primi due anni hanno avuto un infinità di problemi, leggi bene quel che ho detto....

ho semplicemente detto che prima o poi la figura del bootfitter scomparirà, visto che le case si impegneranno sempre più o sulla tecnica vacuum o sulla termoformatura totale....

;)

Ah non avevo capito. Sì, penso anch'io che la termoformatura totale sarà lo standard tra qualche anno. Anche perché aiuta a definire l'obsolescenza programmata delle scarpe: costringe a cambiarle ogni 5-6 anni.

;)

Gli unici problemi registrati erano appunto le crepe sullo scafo dei modelli race, tutti sostituiti. Per quello chiedevo.

Sul resto, niente di significativo tranne tante cavolate messe in giro da soggetti più o meno interessati a che non si vendessero.

...piú bassa!!!

È il primo vacuum che prendi?

Hanno una risposta più elastica rispetto ad un race tradizionale, bisogna prenderci la mano.

Ps. Dove li hai fatti?

Gli unici problemi registrati erano appunto le crepe sullo scafo dei modelli race, tutti sostituiti. Per quello chiedevo.

Sul resto, niente di significativo tranne tante cavolate messe in giro da soggetti più o meno interessati a che non si vendessero.

si...si...problemi di crepe per immaturità delle mescole, ma sempre risolti da Fischer con la massima professionalità e sostituzione in toto dello scafo...

;)

È il primo vacuum che prendi?

Hanno una risposta più elastica rispetto ad un race tradizionale, bisogna prenderci la mano.

Ps. Dove li hai fatti?

Si... hanno una risposta più elastica degli altri scarponi (infatti, un giorno, ho fatto il test con il "booster" che ho subito tolto...)
Io li trovo ottimi quando scio con il Rossy Experience 88 o con il Soul 7 , un po meno quando sciavo con il Lab o adesso
quando scio con l'Head Pro ... per me (giudizio sempre soggettivo...) manca qualcosina sul flex ...
Adesso vedo se tenerli (o, poichè sono nuovi) cambiarli con il 150 (che probabilmente sarà un 130 delle altre case...)
o cambiare brand ...
Li ho "fatti" dal mio "pusher" abituale (che ringrazio per quanto lo stresso) Alberto di Rossini Sport...

Si... hanno una risposta più elastica degli altri scarponi (infatti un giorno ho fatto il test con il "booster" che ho subito tolto...)
Io li trovo ottimi quando scio con il Rossy Experience 88 o con il Soul 7 , un po meno quando sciavo con il Lab o adesso
quando scio con l'Head Pro ... per me (giudizio sempre soggettivo...) manca qualcosina sul flex ...
Adesso vedo se tenerli (o, poichè sono nuovi) cambiarli con il 150 (che probabilmente sarà un 130 delle altre case...)
o cambiare brand ...
Li ho "fatti" dal mio "pusher" abituale (che ringrazio per quanto lo stresso) Alberto di Rossini Sport...

Il 150 cambia tanto, soprattutto se lo termoformi con la miniscarpetta