Bassoemiliano complimenti per il report, così come quelli di Orson sono unici, come uniche sono le immagini che ci inviate da questi meravigliosi angoli d'Appennino, località sciistiche ai limiti della realtà perchè pur tra mille difficoltà riescono ancora a sopravvivere nonostante stagioni di neve assurda come questa, di meteo spesso difficili, di competitor vicini e lontani sempre più grandi ma che resistono grazie soprattutto al lavoro dei vari gestori d'impianto, alla fedeltà della sporadica ma appassionata utenza abituale e alle indubbie bellezze di queste montagne e delle loro località.
A Piane di Mocogno poi l'area tappeti per slittino, la zona baby park e i campi scuola con le piste poggio sono invidiabili da molti comprensori ben più blasonati mentre la pista rossa e la nera o meglio la Duca e la Lupo pur non avendole mai fatte, dalle foto che stò vedendo son sempre più convinto siano due piste in grado di farti davvero divertire, ovviamente ce ne vorrebbero di più ma chi vive l'Appennino sà divertrsi anche con meno, un pò come facevano i bimbi d'una volta.
Da giovedì dovrei essere per più giorni a Lama Mocogno
http://www.hotelristorantevillaclore.it/hotel.html , se nel fine settimana non aprono la Lupo, me la apro da solo!!!
Com'è bella la foto da Cima Monte Cantiere e le foto con sfondo Monte Cimone proprio da Lama Mocogno, ancora complimenti.
La discussione generale su Piane di Mocogno, cominciata lo scorso 2-3-2016, la trovate qui...
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=84016&page=2&p=1771948#post1771948