piastra gancio Doberman edt wc 130 (2012)

Buongiorno.

Mi sono accorto che il secondo gancio -partendo dall'alto sul gambetto-, dei mil scarpone destro, marca Nordica, modello Dobermann edt wc 130 del 2012, non si chiude più correttamente e pare "storto".

dobermann_wc_edt_130_blk_05000201-100_02.jpg

Guardando meglio ho constato che ad essere storta è la piastra metallica avvitata allo scafo su cui è ancorato l'aggancio vero e proprio.

Domanda: Esistono pezzi di ricambio per il succitato scarpone anche se ha qualche anno?

Abito in provincia di Milano. Qualche consiglio? Anche in pvt se la mia domanda viola in qualche modo il regolamento interno del forum.

Grazie e a presto.

Buongiorno.

Mi sono accorto che il secondo gancio -partendo dall'alto sul gambetto-, dei mil scarpone destro, marca Nordica, modello Dobermann edt wc 130 del 2012, non si chiude più correttamente e pare "storto".

dobermann_wc_edt_130_blk_05000201-100_02.jpg

Guardando meglio ho constato che ad essere storta è la piastra metallica avvitata allo scafo su cui è ancorato l'aggancio vero e proprio.

Domanda: Esistono pezzi di ricambio per il succitato scarpone anche se ha qualche anno?

Abito in provincia di Milano. Qualche consiglio? Anche in pvt se la mia domanda viola in qualche modo il regolamento interno del forum.

Grazie e a presto.

Si, i ricambi esistono, nessun problema. Non essendo di Milano non saprei consigliarti. Basta guardare l'elenco dei rivenditori Nordica nella tua città.

E' storta in che senso, è ruotata o è proprio deformata la piastra, perchè se è ruotata è normale, basta raddrizzarla, se è storta la piastra cambia quella, i ricambi si trovano

Scrivi una mail alla Nordica dicendo il modello dello scarpone, anno e il gancio preciso che si è rovinato. Te ne spediscono a casa uno di nuovo, gratis o magari per pochi euro.