sci 100 euro urgente

vito79

New member
ciao scusate tutti, oggi a decathlon in veneto ho visto per caso sci Fischer cruze speed e fire con attacchi inclusi il tutto a 100 euro!!!! io sono argento base++ (cioè scio a piedi uniti...) e fino adesso sono andato sempre a noleggio, raramente faccio pista, di solito skialp facile (non oltre i 2500 mt) dove ho già scott aztec con cui mi trovo bene, ma l'offerta mi tenta....mi aiutate???credo che tra qualche giorno spariscono...... e sabato devo tornare a casa in A.A. , vito, brunico

ciao scusate tutti, oggi a decathlon in veneto ho visto per caso sci Fischer cruze speed e fire con attacchi inclusi il tutto a 100 euro!!!! io sono argento base++ (cioè scio a piedi uniti...) e fino adesso sono andato sempre a noleggio, raramente faccio pista, di solito skialp facile (non oltre i 2500 mt) dove ho già scott aztec con cui mi trovo bene, ma l'offerta mi tenta....mi aiutate???credo che tra qualche giorno spariscono...... e sabato devo tornare a casa in A.A. , vito, brunico

:shock::shock::shock::shock: Nuova classificazione di sciatore....++ perché consumi poco?HIHIHIHIHIHI Se uno sciatore a livello argento base scia a piedi uniti...beh deve tornare a lezione...:D... Venendo alla domanda...lascia perdere al 99,99% sono Smu.....lasciali lì e ti farai del bene soprattutto se vorrai progredire...

Allora se sono i cruze meglio lasciare perdere perché non si sa cosa siano o cosa vogliano essere.
Se sono i cruzar e ti serve uno sci tanto per partire, non hai grandi pretese, hai messo in preventivo che se migliori è altamente probabile che dovrai cambiarli, il fattore prezzo é fondamentale, be per 100€ prendili il prezzo c'è !
Una domanda se posso, ma argento ++ te l'ha detto un maestro? Perché non ho mai sentito questa dicitura con i più o i meno e vorrei capire se c'è una qualche novità nelle forme di classificazione

Allora se sono i cruze meglio lasciare perdere perché non si sa cosa siano o cosa vogliano essere.
Se sono i cruzar e ti serve uno sci tanto per partire, non hai grandi pretese, hai messo in preventivo che se migliori è altamente probabile che dovrai cambiarli, il fattore prezzo é fondamentale, be per 100€ prendili il prezzo c'è !
Una domanda se posso, ma argento ++ te l'ha detto un maestro? Perché non ho mai sentito questa dicitura con i più o i meno e vorrei capire se c'è una qualche novità nelle forme di classificazione

ciao scusa ma sono argento base un po meglio del base, lo so che argento ++ non esiste, gli sci sono i cruzar ma a questo punto sentito il vs parere vedo in giro se trovo qualcosa di marca no smu, magari dell'anno scorso o due anni prima sotto i 300 € compreso attacchi, in effetti non mi va molto di cambiare sci tra uno o due anni, grazie

A me sembrava un tema interessante... La prossima volta magari si può spezzare la discussione invece che cancellare tutto. ;)

Ragazzi, spezzate le discussioni.

Era comunque il solito tema "principiante e skialp" e ne abbiamo parlato a iosa.

Comunque ero partito a cancellare leggendo gli insulti totalmente gratuiti dell'opener ;)

Ragazzi, spezzate le discussioni.

Era comunque il solito tema "principiante e skialp" e ne abbiamo parlato a iosa.

Comunque ero partito a cancellare leggendo gli insulti totalmente gratuiti dell'opener ;)

Hai cancellato il 90% della discussione.........i messaggi con insulti dell'opener erano 2...........
So che spesso avete le vostre buone ragioni per fare queste operazioni, ma sinceramente non mi piace per nulla questo modo di cancellare tutto......specie quando non ce n'è assolutamente bisogno..........
C'è pieno di discussioni in cui si parla di argomenti trattati diverse altre volte..............

Dai su, si partiti chiedendo consiglio su uno sci da 100€ poi si è finiti a parlare di altro.

E l'opener tanto non lo vedremo più :DDD

Dai su, si partiti chiedendo consiglio su uno sci da 100€ poi si è finiti a parlare di altro.

E l'opener tanto non lo vedremo più :DDD

Non so quante discussioni ci sono nel forum che sono così......e mica vai a cancellarle tutte........per fortuna.........
Tante volte ne escono confronti interessanti, o per lo meno utili a qualcuno........

D'accordissimo sul cancellare post di insulti, ci mancherebbe........ma non c'era assolutamente bisogno di eliminare tutti gli altri interventi..........

Un paio di sci e attacchi a 100 euro per un principiante? suvvia, sono da prendere al volo, li usa una stagione, massimo una stagione e mezza e poi li butta o li rivende a 50, comunque ha risparmiato un botto rispetto al noleggio, fa un po di pratica, e poi cerca uno sci con caratteristiche migliori... Non è che si deve sciare solo più con i GS fis...

Un paio di sci e attacchi a 100 euro per un principiante? suvvia, sono da prendere al volo, li usa una stagione, massimo una stagione e mezza e poi li butta o li rivende a 50, comunque ha risparmiato un botto rispetto al noleggio, fa un po di pratica, e poi cerca uno sci con caratteristiche migliori... Non è che si deve sciare solo più con i GS fis...

Vero e falso...tantissimi si fanno paturnie per la scelta delle caratteristiche di uno sci che non sono in grado di apprezzare...ma comprare da Decathlon uno sci da 100 €, uno smu...per me non ha senso a fronte della domanda iniziale, se invece come in un messaggio cancellato fosse stato detto che l'utilizzo sarebbe stato al massimo 1/2 volte per stagione e che non interessa affatto progredire anch'io avrei consigliato l'acquisto.....