Negozi che accettano sci usati in permuta?

Giulio72

Active member
Ciao a tutti,
Vorrei sapere se conoscete negozi che accettino sci usati in permuta in occasione dell'acquisto di uno sci nuovo.

Ho uno sci poco meno che nuovo che metterò in vendita sul bazar e sui siti appositi e so già cosa vorrei acquistare, ma sono curioso di sapere se esista qualche negozio che offre anche questa possibilità.

Grazie mille anticipatamente per il vostro aiuto!

Giulio

Guarda proprio oggi sono andato in un negozio limitrofo a dove abito (interland di Novara) per il tuo stesso motivo, cioè piazzare uno sci usato molto poco a fronte di un acquisto di uno nuovo.

Mi è stato detto che più di 50 € non me li danno, perché anche se quasi nuovi non si fidano nemmeno a noleggiarli perché potrebbero avere delle difettosità che precluderebbero la sicurezza. Mi hanno spiegato che gli sci che noleggiano sono sci che sono avanzi di magazzino ma che comunque sono nuovi e che ogni sci che esce, quando rientra viene controllato per la successiva uscita.

Ciao a tutti,
Vorrei sapere se conoscete negozi che accettino sci usati in permuta in occasione dell'acquisto di uno sci nuovo.

Ho uno sci poco meno che nuovo che metterò in vendita sul bazar e sui siti appositi e so già cosa vorrei acquistare, ma sono curioso di sapere se esista qualche negozio che offre anche questa possibilità.

Grazie mille anticipatamente per il vostro aiuto!

Giulio

Che sci hai da vendere? Come è messo?
Magari fai una telefonata preventivamente, ma se lo sci è di buon livello e messo bene Cras dal Bimbo di Zola Predosa questi scambi li fa, ovviamente se prendi un top di gamma o uno sci appena appena sotto.

Che sci hai da vendere? Come è messo?
Magari fai una telefonata preventivamente, ma se lo sci è di buon livello e messo bene Cras dal Bimbo di Zola Predosa questi scambi li fa, ovviamente se prendi un top di gamma o uno sci appena appena sotto.

Ciao Broadarrow,
lo sci che vendo é un Elan Wavemaster 176. Si tratta di una edizione limitata 2011-2012 con struttura rinforzata con carbonio, descritto nelle poche recensioni come intermedio tra GS e GSX di Elan. Era venduto a prezzi molto alti, ho anche la borsa semirigida coordinata. Portano la veneranda firma di Ingemar Stenmark...

Condizioni quasi pari al nuovo, minimi graffietti, usato 5 giornate.

So che didatticamente dissenti e capisco il perché, ma avrei ancora una mezza idea di prendermi il Salomon Lab per affiancare i miei Elan Waveflex 12, ormai ceduti a mio figlio maggiore, e il recente acquisto Atomic Blackeye Ti, gradevolissimi su mucchi e pappa primaverile, ma certo meno gratificanti del Lab su piste ben tirate...

Grazie della dritta, farò una telefonata.
Ciao
Giulio

.

Ciao Broadarrow,
lo sci che vendo é un Elan Wavemaster 176. Si tratta di una edizione limitata 2011-2012 con struttura rinforzata con carbonio, descritto nelle poche recensioni come intermedio tra GS e GSX di Elan. Era venduto a prezzi molto alti, ho anche la borsa semirigida coordinata. Portano la veneranda firma di Ingemar Stenmark...

Condizioni quasi pari al nuovo, minimi graffietti, usato 5 giornate.

So che didatticamente dissenti e capisco il perché, ma avrei ancora una mezza idea di prendermi il Salomon Lab per affiancare i miei Elan Waveflex 12, ormai ceduti a mio figlio maggiore, e il recente acquisto Atomic Blackeye Ti, gradevolissimi su mucchi e pappa primaverile, ma certo meno gratificanti del Lab su piste ben tirate...

Grazie della dritta, farò una telefonata.
Ciao
Giulio

non pensare di portare a casa grandi cifre... Buona fortuna.