Scelta Sci all mountain

Denis95

New member
Ciao ragazzi, nel 2012 comprai dei volkl bridge, mi hanno dato molte soddisfazioni in fuori pista, ma in pista non troppe.... quest'anno, dato che fresca ce n'è ben poca, sciando quasi esclusivamente in pista, mi stanno dando numerosi problemi.
Vorrei cambiarli, con uno sci all-mountain, ma che se la cavi anche sul duro, girando qualche negozio e curiosando su internet, ho trovato due nomi; i nordica enforcer e gli armada invictus 95. qualcuno sa darmi qualche consiglio sull'acquisto e suggerirmi altri nomi?

sono alto 1.73 e peso 74kg.
Preciso che sono uno sciatore intermedio e a volte vado anche in park, quindi se mi consigliereste degli sci doppia punta sarebbe meglio.

Altre proposte per l'acquisto? Anche se non sono proprio twin tip vanno bene, basta che siano un po rialzati nelle punte posteriori

Chiedo a chi ha esperienza di sci all-mountain: propongon un unico ski boot centre oppure danno un range di 6 cm entro cui muoversi, come gli sci twin tip?
Grazie

Nordica Nrgy 90. Ci fai tutto. Ovvio che sul duro non ha la stessa tenuta di un gs, ma va dappertutto.

😂😂 scherzi a parte, è abbastanza polivalente ? ho letto su vari siti che il nordica enforcer può essere ciò che sto cercando, dite che è davvero così "perfetto"??

nn conosco l'enforcer, ma io col Mantra 2105 ci faccio tutto.

Pista, salti, fuoripista in tutte le condizioni, vanno bene anche in mezzo metro di fresca.

sei giovane, con buona gamba, va bene!!