I misteriosi atomic Panic. Li conoscete?

tommjuve

New member
Ciao a tutti, come da titolo, qualcuno di voi conosce gli atomic vantage panic? ho letto su siti americani e francesi tante belle parole a riguardo, dicono ottimo all mountain 70-30%, livello da intermedio ad avanzato. qualcuno di voi li ha provati o li conosce? che ne pensate?

Atomic panic 2013/2014
159962-atomic-panic-2014-xl.jpg

Mio figlio li usa dalla stagione 2012/2013. Come già scritto negli anni passati, in Italia si trovano con difficoltà (almeno nel 2012), insomma si tratta di sci non affatto capiti e questo mi è stato confermato da un responsabile Atomic Italia (quando scrissi alla azienda lamentandomi di ciò), parlandomi del successo all'estero. Mio figlio è contentissimo dell'attrezzo, facile, non stancante, benissimo in pista (lo vedo molto migliorato il ragazzo, non so se merito anche degli sci) eppi a questo prezzo uno sci in legno, comunque una recensione fatta meglio:

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=57841

Mio figlio li usa dalla stagione 2012/2013. Come già scritto negli anni passati, in Italia si trovano con difficoltà (almeno nel 2012), insomma si tratta di sci non affatto capiti e questo mi è stato confermato da un responsabile Atomic Italia (quando scrissi alla azienda lamentandomi di ciò), parlandomi del successo all'estero. Mio figlio è contentissimo dell'attrezzo, facile, non stancante, benissimo in pista (lo vedo molto migliorato il ragazzo, non so se merito anche degli sci) eppi a questo prezzo uno sci in legno, comunque una recensione fatta meglio:

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=57841

grazie mille per la isposta. ma quindi, secondo lei, per uno sciatore intermedio/avanzato come me, come modello mi starebbe un po' stretto?

grazie mille per la isposta. ma quindi, secondo lei, per uno sciatore intermedio/avanzato come me, come modello mi starebbe un po' stretto?

Dipende tutto da cosa si cerca in uno sci. Se si vuole uno sci buono per divertirsi è perfetto, se uno cerca uno sci per tirare i curvoni a 70km/h o per il fuori pista estremo allora non va bene..
Io li ho come sci "da sassi" e mi ci trovo benissimo, è uno sci ottimo in pista (in versione caxxeggio) e buono fuori, senza pretese..