Scarponi Dalbello

perozzi84

New member
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum ed è la prima volta che scrivo. Qualcuno conosce i Dalbello Panterra? Io ho problemi di caviglia sottile e credo che il gancio proprio sulla caviglia sia un valido aiuto. Li ho provati in negozio e mi sembrano più pesanti di altri modelli (tipo i Lange xt ad esempio). Sono adatti a brevi uscite di skitouring? Come si comportano in discesa? Grazie

Ciao, grazie mille! come li hai trovati sulla caviglia: chiudono bene? il tallone è bello fermo? è uno scarpone abbastanza tosto che permette di spingere oppure sembrano un po' "mollaccioni"?

Ciao, grazie mille! come li hai trovati sulla caviglia: chiudono bene? il tallone è bello fermo? è uno scarpone abbastanza tosto che permette di spingere oppure sembrano un po' "mollaccioni"?
caviglia bloccata il tallone inizialmente muoveva perché prima sciata con canting e alza tallone a 0 per la seconda ho regolato alzatallone e canting a casa con sci montati e domenica era tutto ottimo.

buon pranzo

.

grazie per le dritte! le ultime domande: è da preferire la scarpetta intuition? sono ben isolati? ( tendo ad avere spesso freddo alle dita dei piedi,anzi si congelano proprio,anche perché ho problemi di eccessiva sudorazione ai piedi ed è una mezza tragedia trovare le calze giuste..) sapete dirmi come si comportano fuoripista in fresca?

grazie per le dritte! le ultime domande: è da preferire la scarpetta intuition? sono ben isolati? ( tendo ad avere spesso freddo alle dita dei piedi,anzi si congelano proprio,anche perché ho problemi di eccessiva sudorazione ai piedi ed è una mezza tragedia trovare le calze giuste..) sapete dirmi come si comportano fuoripista in fresca?

mi...ia!!!!:D:D:Dchiedi troppo quest'anno dove la troviamo la neve per la poudre?,scherzi a parte anch'io soffro di estremità fredde per vecchiaia e non ho avuto problemi domenica.
ciao

Ti è anche stata indicata la discussione che avresti potuto trovare da solo, perché continui qui? In questo modo si disperdono le informazioni...

zetakappa come avevo scritto era la mia ultima domanda, non è certo mia intenzione creare confusione...comunque anche per me è un piacere conoscerti :)
bubum per me che scio in appennino quest'anno è già qualcosa se vedo la neve in pista, figuriamoci fuori!! ma la speranza è l'ultima a morire!
buone sciate a tutti!

Se la fai di là magari qualcuno ti risponde, visto che chi ha quello scarpone ha già partecipato e gli arriva la notifica del nuovo intervento...