manopola bastoncino leki venom ultimo modello

christiania

New member
Ho un problema con la manopola leki. Non riesco a sfilarla. Il modello è il venom da sl. Evidentemente negli ultimi modelli hanno cambiato le colle facendole più resistenti. . Fino ad ora sono sempre funzionati phon o bollitura nell'acqua calda...e zac manopola con un pò di forza si sfilava. Ora nulla. Nessun segno di cedimento anche dopo ore di phon o acqua calda.
Già con un puntale del bastone i classici sistemi non hanno funzionato e ho dovuto rompere e poi rimontare puntale sostitutivo. Non vorrei arrivare allo stesso limite con la manopola. Avete consigli? Thanks :)

Con molta attenzione, proteggendo adeguatamente la manopola...tenendo a testa in giù la racchetta lungo il bordo della manopola a contatto con il bastoncino proverei ad entrare con una lama molto sottile....poi una volta che la lama è entrata in più parti con un beccuccio farei gocciolare trielina all'interno dove si sono creati interstizi e poi proverei a ruotare con forza la manopola in ambedue i sensi...per un bel po' di volte...poi andrei di acqua bollente e e proverei a ruotare di nuovo e poi con phon.. Ripetendo se necessario a provare a forzare con lama e trielina......Io con un vecchio bastoncino ho fatto così....

grazie per i suggerimenti. non ci sono fessure, la manopola non è elastica e la lama non ci passa.... ho già provato... rovino solo la vernice.
cmq leki ottimi bastoni, venom è il top, ma senza progetto. è normale modificare la misura con piccoli allunghi o accorci.... lasciare togliere le manopole senza diventare matti, no????

.