potreste dirmi il nome di un attrezzatura da sci ?

frakkio

New member
buonasera a dicembre dell' anno scorso sono andato a sciare a civetta e ho notato che molte persone avevano su gli sci dei piccoli contenitori cilindrici che contenevano un liquido quindi incuriosito ho chiesto a uno di loro cosa fosse e mi ha detto che all' interno cera un grasso che si rilasciava in automatico sotto lo sci per farlo andare meglio volevo chiedere se perfavore potreste dirmi il nome di questo apparecchio? ma è una modifica che si deve fare agli sci per metterlo o sono sci che nascono gia cosi ? ho provato a chiedere aiuto al personale di cisalfa ma non ha saputo aiutarmi non ne ha mai sentito parlare grazie del vostro tempo buona giornata

:ciccio:ciccio:ciccio:ciccio:ciccio:ciccio:ciccio:ciccio:ciccio:ciccio:ciccio:ciccio:ciccio:ciccio:ciccio:ciccio:ciccio:ciccio:ciccio:ciccio:ciccio:ciccio:ciccio:ciccio:ciccio:ciccio:ciccio

.

Stai parlando del sistema "self lube", è piuttosto comodo ma può creare qualche problema con la neve biologica perché se l'olio non è a sua volta bio la contamina. Insomma, ok cercare la prestazione, però un occhio all'ambiente sempre!

images
:D

L'ha comprato il cugino di mia moglie, però non si trova da Cisalfa. Lui è principiante, quando ha montato quel coso sugli sci l'abbiamo preso in giro tutti, ma alla fine della prima discesa era già diventato oro base e allora siamo rimasti zitti.