Cosa ne pensate del Garmont g2 110?

fifo89

New member
Ciao a tutti, scrivo un nuovo post perchè ho cercato tra le discussioni e non ho trovato risposte soddisfacenti...
Arrivo da un salomon falcon flex 120 che è bello consumato.. Ora ho l'occasione di prendere un Garmont g2 110 a 180 € con un 'ticket' per fare due aggiustamenti (se ho capito bene raschiatura o bombatura) nel caso non andasse bene. Oggi l' ho provato e calza bene, sembra bello caldo ed è anche carino da vedere.. Cosa ne pensate? il prezzo è esagerato per lo scarpone in questione o è giusto?
Ah, sono 1,80, peso sui 95 kg, livello oro base e scio un head sl wc 2013...
Intanto grazie a chi risponderà e buone sciate!!!

Era una buona scarpa, ma con un progetto che ormai ha più di 10 anni. Io proverei a cercare una scarpa di buon livello ma più attuale.

Dici questo per le grafiche e la forma o perchè mancano innovazioni importanti che lo penalizzano molto?
Ciao scio dal 2010 con dei gramont g1 130.. una scarpa perfetta, precisissima.. adatta a piedi stretti.. azzardo a dire che all'epoca fosse la migliore scarpa sul mercato..un po fredda e soprattutto nn comoda però! nonostante la mia pianta magrissima ho dovuto fare diversi aggiustamenti per sopportarla un intera giornata.. il G2 sicuramente è più comodo ma come ti hanno già detto cercherei qualcosa di più moderno...

Più moderno su che scarponi dovrei andare rimanendo in questa fascia di prezzo (<200 €)? Nordica? Head?

.

Il problema è: da quanto tempo è in magazzino? Da minimo 7 o 8 anni, considerando che non li fanno più da un bel po' di tempo. Rischi di comprare una scarpa che ha le plastiche già cristallizzate.

Ma il g2 110 lo hanno fatto 7 anni fa? Sembra più recente...JVovdCqjF8Afbk7zoBg#gfe_rd=cr&imgrc=yBI_Oh70MXTZqM%3A

se consideri che uno scarpone come l'Head Raptor, che è sicuramente più moderno ed attuale è nato nel 2008...