dubbio giacca colmar

pql89

New member
salve, come da titolo ho un dubbio.
io e la mia ragazza abbiamo due giacche colmar che all'interno hanno un pezzo ( non ricordo il nome) in vita che si chiude separatamente dal resto della giacca. come isolante per vento/neve.

ora abbiamo visto un'altra giacca da donna, modello più "alla moda" con pelliccia al cappuccio ecc. ottimo prezzo. mi è sembrato non avesse quella parte in vita internamente. è possibile e normale? è una scelta di colmar su alcuni modelli, mi son sbagliato io o cosa si fa?

grazie per le info!

qui sta il mio dubbio... la giacca è da sci ed esternamente in effetti è quella l'idea... però se non ce l'ha è fatta col criterio dei piumini da passeggiata!

mi sarò sbagliato io?

sarà mica perché ha la cintura in vita? esternamente...

Mah, la ghetta paraneve (quella chiusura che intendi tu) in alcune giacche è presente, in altre no, indipendentemente da prezzo e qualità.

Anche se non lo ha non succede nulla, credimi. Se non fai fuoripista serve a poco, al massimo ti ripara un po' dal vento.

Tutto ok, diverse aziende di abbigliamento tecnico, sulle linee di prodotto donna fashion non mettono la ghetta paraneve o é opzionale.

.

perfetto allora che fashion sia!
se vedete una ragazza fashion la prossima settimana sulle dolomiti..... è lei! :D

perfetto allora che fashion sia!
se vedete una ragazza fashion la prossima settimana sulle dolomiti..... è lei! :D

In realtà avrei voluto usare il termine "giacca da fighetta", ovviamente non rivolto alla tua ragazza, ma alla donna in generale, ma fashion mi sembrava più politacally correct. E che fashion sia....

In realtà avrei voluto usare il termine "giacca da fighetta", ovviamente non rivolto alla tua ragazza, ma alla donna in generale, ma fashion mi sembrava più politacally correct. E che fashion sia....

sisi il succo è quello... ma credo sia un po' per tutti! chi guarda solo qualità e mai anche all'estetica? forse più che mai in ambienti come questi!!! (ovviamente escludiamo la maggior parte di chi è su per lavoro!)

poi ogni tanto uno "sfizio" ce lo togliamo tutti!