Sci salomon x pro ti

riki93

Member
Salve, qualcuno sa dirmi qualcosa su questo sci? E vero che somiglia molto al 24 Hours? Ho cercato in giro per il web ma non ho trovato recensioni.

E' l'evoluzione del 24 hours pro, come l'Xrace MAX è l'evoluzione del 24 hours max. Io non ho provato il pro, credo che lo abbia fatto Broadarrow e mi sembra che gli sia piaciuto. Naturalmente tutto è in relazione a quello che cerchi, se vuoi uno allround top stai sul Max, se invece sei alla ricerca di uno sci di un livello inferiore credo che il Pro possa andare bene.

Salve, qualcuno sa dirmi qualcosa su questo sci? E vero che somiglia molto al 24 Hours? Ho cercato in giro per il web ma non ho trovato recensioni.
Mi sembra un XRace con un unico strato di titanal e piastra e attacco economici. Per sciatori in evoluzione.

Grazie per le risposte, proprio oggi ho venduto il mio ss magnum 2011 e ora mi sto guardando in giro, scio 8 10 giorni l'anno e vorrei stare su uno sci un po più tranquillo, poco stancante ,ma all'occorrenza performante, mi spiego meglio, con il magnum mi divertivo nei momenti della giornata favorevoli (poca gente in pista e stato fisico ottimale) ma dal pomeriggio quando la stanchezza e la pista peggiorava ero in balia dello sci.sono alto 185 e peso 75 kg e sono un argento, ho 46 anni e non mi va più di rischiare tanto.Saluti

No, un momento ragazzi, X-Pro Ti è praticamente un entry level in materiale composito, nulla a che vedere con un Magnum. Vendere un Magnum per un X-Pro Ti è come passare da un Audi A4 AllRoad a una Dacia Logan, per fare un esempio a caso.
L'unico sci della serie X-Pro meritevole di acquisto è il modello SW con attacco XT 12. STOP. Si gestisce meglio di un Magnum, è uno sci più docile ma sempre di spessore, pur non essendo un top di gamma.

No, un momento ragazzi, X-Pro Ti è praticamente un entry level in materiale composito, nulla a che vedere con un Magnum. Vendere un Magnum per un X-Pro Ti è come passare da un Audi A4 AllRoad a una Dacia Logan, per fare un esempio a caso.
L'unico sci della serie X-Pro meritevole di acquisto è il modello SW con attacco XT 12. STOP. Si gestisce meglio di un Magnum, è uno sci più docile ma sempre di spessore, pur non essendo un top di gamma.

E' il solito problema delle sigle... sembra che le case facciano apposta a creare confusione. Sinceramente non sapevo ci fossero più versioni dell'XPro, ero convinto che dell'XPro ci fosse un'unica versione. come per l'XMax e l'XRace. Chiedo scusa a riki93.