scarpone sci atomic race 9.08 rosso

skifischer

New member
Salve a tutti. Dopo il legamento rotto a febbraio sono di nuovo in forma..Scio con fischer progressor e scarponi 100/110 raptor. Un mese fa un signore che non scia piu' da due anni mi ha regalato un paio di fischer 184 da gigante ( sono di 5 anni fa) ma tenuti bene,ho rimesso l'attacco xk' era rotto...Mi ha regalato un paio di atomic rossi race 9.08 che sono nuovi ancora prezzati, volevo sapere che flex sono ..Io l'ho provati a secco e mi sembrano come il raptor ,sono secondo me piu' avvolgenti.Cosa sapete voi?

Salve a tutti. Dopo il legamento rotto a febbraio sono di nuovo in forma..Scio con fischer progressor e scarponi 100/110 raptor. Un mese fa un signore che non scia piu' da due anni mi ha regalato un paio di fischer 184 da gigante ( sono di 5 anni fa) ma tenuti bene,ho rimesso l'attacco xk' era rotto...Mi ha regalato un paio di atomic rossi race 9.08 che sono nuovi ancora prezzati, volevo sapere che flex sono ..Io l'ho provati a secco e mi sembrano come il raptor ,sono secondo me piu' avvolgenti.Cosa sapete voi?

Mhmm, di sicuro sono meglio i tuoi Raptor. Secondo me è una scarpa che ha almeno 15 anni...

Infatti sono della stagione 2000/2001......il bello è che c'è qualcuno che online se li vende a 135 euro..." nuovi mai fuoristrada "..
.... Buttali

aaaaaa, quindici anni?ma come!!!mi ricordo bene quelli del 2002 li avevo io , erano verdi scuri con tacco e puntale gialli... cmq il flex è superiore al 100?

,

235euro.ma come ti permetti di dire che sono un ladro...un signore che non scia più mi ha dato l attrezzatura.
Lo sci �� si vede che è stato usato ma lo scarpone mai messo.per questo mi sembrava strano che fosse de 2000

Eh no, io non ho dato del ladro a nessuno, c'erano due opzioni tra cui scegliere, quella del ladro l'hai scelta tu.
Ahh quindi sei tu che vendi lo scarpone, non pensavo fossi tu il titolare dell'annuncio, pensavo lo avessi preso come esempio, se avessi saputo che era tuo sarei stato più educato. Ad ogni modo, i miei primi pensieri quando ho letto l'annuncio sono stati quelli che ho già espresso. Tutti ti dicono che lo scarpone ha 15 anni e tu continui a chiedere se siamo sicuri, va bene che é nuovo ma non ha nessun valore.
metti un link ad un annuncio senza dire che é tuo e ti inc@zzi se ti dico che il prezzo di vendita é un ladrocinio perché quello scarpone, anche se nuovo, NON HA NESSUN VALORE. Quindi? Pensi sia onesto vendere a 135 euro una roba che non ha valore? Se per te é onesto il tuo annuncio, buon per te.
Bene, cosa ti posso dire, o meglio, cosa vuoi sentirti dire?

Ad ogni modo Buon Natale.

Scusa ma se l'annuncio non è tuo, perché ti offendi del ladro se quel commento era rivolto alla persona che aveva messo l'annuncio ?

:HIP......ma in lire o in euro???....HIHIHI....:D

235euro.ma come ti permetti di dire che sono un ladro...un signore che non scia più mi ha dato l attrezzatura.
Lo sci �� si vede che è stato usato ma lo scarpone mai messo.per questo mi sembrava strano che fosse de 2000
...io ti ho fatto solo la battuta delle lire e stop...per il resto non c'entro un caxxo....:evil:....buon Natale

Salve a tutti... Scusatemi , pensavo fosse rivolto a me il commento.... Entro nel sito dal cell. e a volte faccio fatica a leggere e scrivere....Cmq anche se è nuovo ma mai usato lo butto , non voglio sciare con uno scarpone dell 2000 e tenere il raptor in cantina..........Volevo solo sapere notizie piu dettagliate causa che è gratis...