sci volk recetiger

dixi

Active member
ho comprato recentemente dei sci della volk, i racetaiger rc titanium del 2009 pagati 100.
volevo solo sentire i vostri pareri su questa gamma di sci
come sono ? su quale tipo di neve si comportano bene ? ecc....

grazie anticipatamente.
dixi

Ultima modifica:
Riusciresti a editare il messaggio mettendo un titolo più esplicativo?

Sugli sci che hai preso per 100€ dovresti aver fatto un buon acquisto se non sono rovinati. Essendo sci da pista vanno bene sulle piste e non sulla crostosa o polvere. O non ho capito bene la domanda?

guarda ho cambiato il titolo non so se è più esplicativo,scusami ma sono nuovo del forum

sulla domanda,si hai capito il senso forse mi sono espresso male io cmq devo dire che non sono rovinati ne sul fondo ne ammaccature sulle lamine ma per sicurezza sono andato a farmeli rifare.

un altre domandina, vorrei abbinarli con dei scarponi della tecnica demon 130 di flex, che cosa ne pensi ?

Lo sci ha i suoi annetti, ha una geometria da GS, Völkl è un'azienda che lavora bene, è uno sci assolutamente da pista, che dire ancora visto che non sappiamo nulla di te, livello tecnico, peso, cosa ti piace fare e soprattuto che lo sci anche se del 2009, è un progetto di almeno 10 anni fa'. Gli sci attuali sono abbastanza diversi.
Per lo scarpone vale quanto sopra.

guarda scio da piccolino(7 anni )inizialmente con maestri di sci, loro nei vari anni mi hanno attribuito il livello di argento avanzato ma credo adesso di essere migliorato
sono alto 178 e ho 17 anni peso circa 69-70 kg, scusatemi se non mi sono presentato prima

quindi i scarponi dovrebbero andare bene ?

.

Ultima modifica:
Io ho ancora adesso i Racetiger RC del 2009. Anziché venderli li ho tenuti perché sono validi.
Per me è uno sci molto buono, mi ci sono divertito molto.
E ricorda: anche se sono del 2009 sono ancora ottimi.

guarda scio da piccolino(7 anni )inizialmente con maestri di sci, loro nei vari anni mi hanno attribuito il livello di argento avanzato ma credo adesso di essere migliorato
sono alto 178 e ho 17 anni peso circa 69-70 kg, scusatemi se non mi sono presentato prima

quindi i scarponi dovrebbero andare bene ?

Non ho capito quali scarponi...parli di sci come facciamo a sapere gli scarponi vanno bene?

Forse non ai visto il messaggio sopra ma cm sono i Demon 130 della tecnica

scusa, hai ragione....

cosa penso dello scarpone??? bah..meglio che non dico nulla su Tecnica, diciamo che c'è di molto meglio a prezzi migliori....
Inoltre il Demon è uno scarpone con last medio-largo, meglio prima farsi controllare i piedi da un professionista in modo da evitare fregature.

Va be peccato ormai li ho acquistati, consultando gli amici mi avevano parlato bene di questo scarpone, la prossima volta farò più attenzione

In verità ancora non sapevo che esisteva questo forum quando li ho comprati :) . Poi per curiosità ho chiesto